RaduLO - Sabato 1 marzo 2014
RaduLO - Sabato 1 marzo 2014
Finalmente ci siamo, WU o non WU le promesse vanno mantenute e, come si era pre-annunciato dal raduno di Lecco, ecco il RaduLO.
Un’altra occasione per ritrovarci e passare qualche bel momento insieme.
Il RaduLO si terrà SABATO 1 MARZO in una tipica cascina del lodigiano nei locali che una volta erano abitati dai salariati che vi lavoravano. E’ un luogo rustico dove ci sono 2 stanze che possono contenere circa 30 persone sedute (altre in piedi ma non saprei quante…) e dove il riscaldamento è rigorosamente con camini a legna, si consiglia quindi un abbigliamento adeguato!! A scanso di equivoci ribadisco che non è un luogo aperto al pubblico ma sono dei locali che abbiamo in affitto con alcuni amici e che abbiamo attrezzato/usiamo per “baraccate” di questo genere, in nostra totale autogestione.
Ovviamente l’invito è aperto a tutta la PIAZZA con il limite di partecipanti sopraccitato quindi chi prima si conferma ….
Per darmi modo di organizzare il RaduLO al meglio vi chiedo di darmi conferma, in questo post, entro sabato 22 Febbraio, specificando numero di partecipanti (eventuali intolleranze alimentari) ed eventuale materiale (cibarie e bevande) disponibili.
Data la stagione il menù è il seguente:
Risotto al pannerone (tipico formaggio lodigiano)
Guancini (o guanciali o guance) di manzo brasati con polenta
Torta di gorgonzola con mascarpone e noci
Per quanto riguarda gli antipasti e i dolci …. come detto, mi affido a voi
[center]Vi aspetto sabato 1 Marzo a partire dalle ore 19.00, inizio cena ore 20.00, ecco l’indirizzo:
Cascina Belvignate, Frazione Basiasco
26825 Mairago (Lo)
Coordinate da inserire sul navigatore della Phedra
Longitudine 9° 36’ 25” Est
Latitudine 45° 16’ 3” Nord[/center]
Un’altra occasione per ritrovarci e passare qualche bel momento insieme.
Il RaduLO si terrà SABATO 1 MARZO in una tipica cascina del lodigiano nei locali che una volta erano abitati dai salariati che vi lavoravano. E’ un luogo rustico dove ci sono 2 stanze che possono contenere circa 30 persone sedute (altre in piedi ma non saprei quante…) e dove il riscaldamento è rigorosamente con camini a legna, si consiglia quindi un abbigliamento adeguato!! A scanso di equivoci ribadisco che non è un luogo aperto al pubblico ma sono dei locali che abbiamo in affitto con alcuni amici e che abbiamo attrezzato/usiamo per “baraccate” di questo genere, in nostra totale autogestione.
Ovviamente l’invito è aperto a tutta la PIAZZA con il limite di partecipanti sopraccitato quindi chi prima si conferma ….
Per darmi modo di organizzare il RaduLO al meglio vi chiedo di darmi conferma, in questo post, entro sabato 22 Febbraio, specificando numero di partecipanti (eventuali intolleranze alimentari) ed eventuale materiale (cibarie e bevande) disponibili.
Data la stagione il menù è il seguente:
Risotto al pannerone (tipico formaggio lodigiano)
Guancini (o guanciali o guance) di manzo brasati con polenta
Torta di gorgonzola con mascarpone e noci
Per quanto riguarda gli antipasti e i dolci …. come detto, mi affido a voi
[center]Vi aspetto sabato 1 Marzo a partire dalle ore 19.00, inizio cena ore 20.00, ecco l’indirizzo:
Cascina Belvignate, Frazione Basiasco
26825 Mairago (Lo)
Coordinate da inserire sul navigatore della Phedra
Longitudine 9° 36’ 25” Est
Latitudine 45° 16’ 3” Nord[/center]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Re: RaduLO - Sabato 1 marzo 2014
Io e Lia ci siamo Paolo .
Ciao
Ciao
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
-
Ci siamo anche io è Lisa, al rientro dalla ValBadia ci fermiamo a Lodi.
Saluti - Roberto
Noi. Ci siamo!
devo solo capire in quanti, perché potrebbe esserci il bimbo Zakaria e mamma Elide quindi due ,tre o quattro
devo solo capire in quanti, perché potrebbe esserci il bimbo Zakaria e mamma Elide quindi due ,tre o quattro

-
Non provare a presentarti senza zaccaria altro che sgarbo
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Azzurro Bellini
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
-
hai fatto caso mirco dove sei tu sono io quasi la tua ombra
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Azzurro Bellini
-
vediamo se convinco la Signora a venire, altrimenti presente solo io
giacomovr
giacomovr
Giacomovr
Spero di esserci, devo risolvere un problemino...
Il mio migliore amico che dopo 35 anni di matrimonio è riuscito a liberarsi di una "megera"... ritornando libero e felice,
ieri mi ha comunicato che.... non soddisfatto di come è andata la prima volta... ha deciso di risposarsi :
:o
Sarebbero solo Ca..i suoi se non avesse deciso di sposarsi il [size=large]1 Marzo 2014 [/size] con orario ancora da definire.
Io sto facendo opera di convincimento perchè avvenga in mattinata ( e così alla sera posso essere con voi ) ma non sono sicuro di riuscirci.
Spero immensamente di esserci
ciao
gipi
Il mio migliore amico che dopo 35 anni di matrimonio è riuscito a liberarsi di una "megera"... ritornando libero e felice,
ieri mi ha comunicato che.... non soddisfatto di come è andata la prima volta... ha deciso di risposarsi :
Sarebbero solo Ca..i suoi se non avesse deciso di sposarsi il [size=large]1 Marzo 2014 [/size] con orario ancora da definire.
Io sto facendo opera di convincimento perchè avvenga in mattinata ( e così alla sera posso essere con voi ) ma non sono sicuro di riuscirci.
Spero immensamente di esserci
ciao
gipi