Chiusra centralizzata
Chiusra centralizzata
Salve a tutti ragazzi!! Da qualche giorno ho un piccolo problema sulla mia leona 1900 jtd - anno 2000: quando chiudo la macchina utilizzando il telecomando della chiusura centralizzata non si chiude uno degli sportelli posteriori. In pratica noto che il "pirulino" della chiusura non va giù del tutto come per gli altri sportelli. E ovviamente, se manualmente lo spingo più giù per chiuderlo, quando provo ad aprirlo con il telecomando, il "piolino" non va sù più di tanto e quindi lo sportello non si apre. A dire il vero ho provato a spruzzare sul "piolino" dello spray al silicone ma senza ottenere alcun risultato. Come si può ovviare a questo problemino? Spero tanto non ci sia nulla da smontare: non è il mio forte! Buona giornata!!
Lancia lybra LX 1900 jtd 105 cv - Maggio 2000 - No navi
182.000 Km.
182.000 Km.
Re: Chiusra centralizzata
ciao, purtroppo va smontato il pannello della porta e intervenire sul motorino della chiusura centralizzata .ciao........

Ok , grazie!
Lancia lybra LX 1900 jtd 105 cv - Maggio 2000 - No navi
182.000 Km.
182.000 Km.
-
Salve Lybristi oggi mi è successo di nuovo di aprire la macchina col telecomando e di vedere solo lampeggiare le frecce senza l'apertura delle sicure. Non capisco da dove possa essere nato questo problema dato che si presenta solo qualche volta. Spero in una vostra indicazione e grazie in anticipo!
Sembra il telecomando che fà i capricci, non invia tutte le informazioni, il solito problema dei falsi contatti.