Buongiorno Cafè!!!
Tutti a spasso oggi!!!
Ad Altamura cielo grigio e raffiche di vento temperate...spiegava ieri il meteorologo regionale che ci sta investendo una perturbazione di aria fredda che gira dall'Africa settentrionale, si riscalda e risale la penisola....
Buon fine settimana a tutti!!!!
Sabato Primo Febbraio 2014
Re: Sabato Primo Febbraio 2014
Giornata uggiosa con annesso pioggerella, compiti fatti, Cinque minuti di relax, e via che si riparte
-
Salve cafè!!!
Giornata piovosa, a Padola contiinua a nevicare, il genero ha dovuto spalare la neve dal tetto, io l'ho fatto molte volte, ora tocca a lui.
Che coincidenze ti riserva la vita, pensate che nel febbraio del 1979, io ero sul tetto a buttare giù la neve e mio suocero stava in letto con un tumore, strana la vita no?
Buona serata.
Giornata piovosa, a Padola contiinua a nevicare, il genero ha dovuto spalare la neve dal tetto, io l'ho fatto molte volte, ora tocca a lui.
Che coincidenze ti riserva la vita, pensate che nel febbraio del 1979, io ero sul tetto a buttare giù la neve e mio suocero stava in letto con un tumore, strana la vita no?
Buona serata.
Una mattina discreta, poi nel pomeriggio solita pioggia anche se a tratti, buona serata.
Tisanella e a nannaaaaaa
Buonasera , Cafè !!
Settimana di lavoro conclusa .
Oggi prima sessione di un corso di pneumatica in azienda : docente in gamba , lezione divisa in piccole sessioni di teoria alternate a sessioni di pratica .
8 ore passate in un soffio , non vedo l'ora che sia Sabato per continuare.
Ne avremo per 6 sabati , poi 4 settimane di sosta , ed infine altri 6 sabati per un corso di Oleodinamica.
In totale , 120 ore finanziate in parte dalla regione Toscana.
Il resto lo mette l'azienda, oltre a pagarci la giornata di straordinario.
Per me , autodidatta in entrambi i campi , una manna dal cielo.
Settimana di lavoro conclusa .
Oggi prima sessione di un corso di pneumatica in azienda : docente in gamba , lezione divisa in piccole sessioni di teoria alternate a sessioni di pratica .
8 ore passate in un soffio , non vedo l'ora che sia Sabato per continuare.
Ne avremo per 6 sabati , poi 4 settimane di sosta , ed infine altri 6 sabati per un corso di Oleodinamica.
In totale , 120 ore finanziate in parte dalla regione Toscana.
Il resto lo mette l'azienda, oltre a pagarci la giornata di straordinario.
Per me , autodidatta in entrambi i campi , una manna dal cielo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org