Buongiorno a tutti!
I miei mi hanno chiesto se questi cerchi montano sulla Phedra, così da farli diventare set invernale per la prossima stagione.
Qualcuno mi sa dare una mano?
http://www.subito.it/accessori-auto/4-c ... 246321.htm
(OT) Cerchi in lega da 15
-
(OT) Cerchi in lega da 15
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Re: (OT) Cerchi in lega da 15
Ad una prima occhiata mi sembrano proprio i cerchi di una vecchia Lancia Prisma.
Tenendo conto che la Phedra peserà, occhio e croce, circa 500Kg in più... direi proprio di NON comprali. (td)
Ciao
Marco
Tenendo conto che la Phedra peserà, occhio e croce, circa 500Kg in più... direi proprio di NON comprali. (td)
Ciao
Marco
-
Re: (OT) Cerchi in lega da 15
Luca io lascerei perdere.
Per prima cosa quei cerchi saranno di una Delta o di una Prisma, al massimo di una delle ultime prodotte prima dell'avvento della Lybra.
Questo vuol dire stiamo parlando di attachi e mozzi Fiat mentre bisogna ricordarsi che la Phedra ha altre origini.
Secondo, è nota la difficoltà di reperire cerchi che si adattino alle nostre monovolume poichè il loro progetto di base parte da veicoli commerciali e non da vetture da diporto.
Terzo, anche se si adattassero bisogna vedere se la Tua Phedra ha cerchi da 15 o da 16. Se ha quelli da 16 dovresti chiedere l'annotazione su libretto e fare visita di collaudo per metterli su.
Per prima cosa quei cerchi saranno di una Delta o di una Prisma, al massimo di una delle ultime prodotte prima dell'avvento della Lybra.
Questo vuol dire stiamo parlando di attachi e mozzi Fiat mentre bisogna ricordarsi che la Phedra ha altre origini.
Secondo, è nota la difficoltà di reperire cerchi che si adattino alle nostre monovolume poichè il loro progetto di base parte da veicoli commerciali e non da vetture da diporto.
Terzo, anche se si adattassero bisogna vedere se la Tua Phedra ha cerchi da 15 o da 16. Se ha quelli da 16 dovresti chiedere l'annotazione su libretto e fare visita di collaudo per metterli su.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini