giovedi 30\1\2014
Re: giovedi 30\1\2014
Buongiorno!
Modena grigia con pioggia mista a neve.
Si inizia con una bella riunione.
Meno male che domani e' la festa del patrono e non si può lavorare!
Buon proseguimento,
Modena grigia con pioggia mista a neve.
Si inizia con una bella riunione.
Meno male che domani e' la festa del patrono e non si può lavorare!
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
buon giovedì a tutti... anche ai rientrati dispersi, piove da ieri sera... niente neve e 2/3 gradi... auguri per il bel traguardo dei genitori di Paolo
Cek
Cek

Buongiorno,
chi attendeva con ansia la neve, vedi i bambini, stamane è rimasto deluso.
Io invece sono contento.
ciao
Marco
chi attendeva con ansia la neve, vedi i bambini, stamane è rimasto deluso.
Io invece sono contento.
ciao
Marco
-
-
Buon giorno a Firenze piove...da molte ore..... stamani presto verso le 6 anche forte...temperatura ore 9,30 (da Phedra) 7°.....
Oggi s. Savina...auguri a tutte!!
Stamani, causa la coincidenza del mio stato di salute non perfetto (mi sono tra l'altro svegliato prima delle 6 per la tosse secca...conseguenza del raffreddore dei giorni scorsi) e della pioggia, ho rinunciato alla solita corsetta infrasettimanale sostituendola con mezz'ora di cyclette.....credo abbia fatto pochino...ma meglio che niente.....ora sono in studio (sono venuto in Phedra per gli stessi motivi per cui non sono andato a correre) dove mi tratterrò fino a tardi stasera.....
Vedo molto da leggere, ma rinvio a dopo...faccio solo gli auguri ai genitori di Paolo .
-D....bel traguardo, doppiamente importante, per la vita coniugale e perché vuol dire che possano ancora "correre" insieme 
andrea firenze
Oggi s. Savina...auguri a tutte!!
Stamani, causa la coincidenza del mio stato di salute non perfetto (mi sono tra l'altro svegliato prima delle 6 per la tosse secca...conseguenza del raffreddore dei giorni scorsi) e della pioggia, ho rinunciato alla solita corsetta infrasettimanale sostituendola con mezz'ora di cyclette.....credo abbia fatto pochino...ma meglio che niente.....ora sono in studio (sono venuto in Phedra per gli stessi motivi per cui non sono andato a correre) dove mi tratterrò fino a tardi stasera.....
Vedo molto da leggere, ma rinvio a dopo...faccio solo gli auguri ai genitori di Paolo .

andrea firenze

-
Tanti auguri ai genitori, Paolo!!!!:)-DX(
-
Tanti auguri ai genitori di Paolo, bel traguardo.