Cruscotto Appiccicoso, THREAD DELLE SOLUZIONI
Re: Cruscotto Appiccicoso, THREAD DELLE SOLUZIONI
Fatti ridare il bracciolo , una bella sgrassata con uno sgrassante potente (io uso Fulcron della Arexons) e lo rimonti....
Al limite , se rimane qualche alone chiaro gli dai una spruzzata di nero opaco e torna nuovo.
Ma che cialtroni sono ????? :X
Al limite , se rimane qualche alone chiaro gli dai una spruzzata di nero opaco e torna nuovo.
Ma che cialtroni sono ????? :X
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

..devo dir la verità, sono deluso da questa macchina perchè benchè non ci siano più plastiche che appiccicano mi ritrovo sempre dei puntini neri sui pantaloni...a volte si spazzano via, a volte no, bisogna lavare i vestiti e a volte è anche faticoso smacchiare...
secondo me se se c'è stato un problema con le plastiche tutti gli interni ne risentono...
vorrei già rivenderla anche a poco prezzo..chissà se interessa a qualcuno...
la macchina è appena stata revisionata, ha 96000 Km
ci ho fatto qualche centinatio di Km e cammina bene, l'unica cosa che ho riscontrato è che la spia del freno a mano non va bene, ma questo non è grave
secondo me se se c'è stato un problema con le plastiche tutti gli interni ne risentono...
vorrei già rivenderla anche a poco prezzo..chissà se interessa a qualcuno...
la macchina è appena stata revisionata, ha 96000 Km
ci ho fatto qualche centinatio di Km e cammina bene, l'unica cosa che ho riscontrato è che la spia del freno a mano non va bene, ma questo non è grave
buongiorno agli amici del forum, da qualche mese ho lo steso problema, ho risolto mettendo sulle parti appiccicose degli stickers neri in fibra di carbonio, buon risultato ciao
Io ad un anno dalla riverniciatura delle parti non ho piu' avuto alcun fastidio.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ragazzi io il problema dell appiccicosita l ho risolto passandoci sopra dello sverniciatore per comuni vernici viene via che e una bellezza aiutandovi con una piccola spatola dopo vi o passato del diluente a questo punto puoi lasciarlo gia cosi io ho preferito passarvi una bomboletta spray nero lucida e venuto un capolavoro e son tre anni non a dato piu fastidio provare per credere ciao
hermes66 Scritto:
-------------------------------------------------------
> buongiorno agli amici del forum, da qualche mese
> ho lo steso problema, ho risolto mettendo sulle
> parti appiccicose degli stickers neri in fibra di
> carbonio, buon risultato ciao
Soluzione sicuramente pratica , ma che non mi lascia molto convinto.
A parte l'uso del finto carbonio , che per i miei gusti si addice ad una sportiva ma non ad una vetttura di classe come la Lybra , mi sembra un pò come coprire la macchia di sugo sulla camicia con una bella cravatta......
Non si vede , ma è sempre lì.
-------------------------------------------------------
> buongiorno agli amici del forum, da qualche mese
> ho lo steso problema, ho risolto mettendo sulle
> parti appiccicose degli stickers neri in fibra di
> carbonio, buon risultato ciao
Soluzione sicuramente pratica , ma che non mi lascia molto convinto.
A parte l'uso del finto carbonio , che per i miei gusti si addice ad una sportiva ma non ad una vetttura di classe come la Lybra , mi sembra un pò come coprire la macchia di sugo sulla camicia con una bella cravatta......
Non si vede , ma è sempre lì.

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Concordo con Italo.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ciao, io ho risolto, naturalmente dopo averle smontate tutte, con uno strofinaccio di cotone e dell alcool .
Risciacquandole con acqua calda e sapone, finite con normalissimo spray per cruscotti.
Tornate perfette B)
Risciacquandole con acqua calda e sapone, finite con normalissimo spray per cruscotti.
Tornate perfette B)
ciao a tutti io sono nuovo ho fatto pure io cosi e quella specie di colla e venuta via ho usato tanta acqua calda e lo sgrassatore poi ho riverniciato tutto ed ora e come nuova
-D

-
l'unica soluzione dp aver sverniciato il cruscotto e quello di rifarlo in pelle, nn riverniciatelo piu xk dp poco tempo avrete di nuovo lo stessa problema