Ecco la foto della sirena e dello sportelletto.
Nell'immagine della sirena ti ho cerchiato di rosso il coperchietto che devi sollevare per trovare la serratura per accendere e spengere l'antifurto.
Un saluto.
Antifurto Lancia K coupè
Re: Antifurto Lancia K coupè
- Allegati
-
- img032.jpg (179.4 KiB) Visto 269 volte
-
- img030.jpg (168.13 KiB) Visto 269 volte
Ho attivato l'allarme
Però non c'è il coperchietto, Comunque ora quando attivo l'allarme il led rosso lampeggia velocemente per 5 sec. poi lampeggia ogni sec., credo funzioni bene o no? Mi chiedo perchè avevano disattivato l'allarme i vecchi proprietari... Ah poi nel vano c'è un piccolo connettore staccato....non so dove vada attaccato, sarà forse per la diagnosi delle sospensioni? Perchè nel vano c'è anche una centralina (almeno credo sia una centralina)

Si, è la presa per la diagnosi delle sospensioni.
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
la segnalazione è corretta...
CI SONO SOLO DUE MODI PER TORNARE DAL CAMPO DI BATTAGLIA.....O CON LA TESTA DEL NEMICO.......OPPURE SENZA LA PROPRIA.
Ciao a tutti, riapro questo argomento perche purtroppo non riesco a trovare la chiave del nottolino della sirena per la k coupe. Come posso attivare l allarme o trovare un nottolino identico? Inoltre a me con allarme disattivato, la centralizzata funziona, e quando spengo l auto il led verde lampeggia sempre. Qualcuno mi aiuta a capire il funzionamento?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
CIao a tutti, ho recuperato un nottolino identico e l ho montato. Posizionando il commutatore su ON sento il Clock della sirena che si attiva, ma non succede niente. Il led sulla plancia ad auto spenta a me lampeggia sempre verde. Non ho mai sentito di parlare di led verde.
Chi mi aiuta?
La centralizzata funziona perfettamente
Chi mi aiuta?
La centralizzata funziona perfettamente
----------------------------------------------------------------------------------------------------------