Antifurto Lancia K coupè

Mercatino
Gallery
stefanoR

Re: Antifurto Lancia K coupè

Messaggio da leggere da stefanoR »

Ecco la foto della sirena e dello sportelletto.
Nell'immagine della sirena ti ho cerchiato di rosso il coperchietto che devi sollevare per trovare la serratura per accendere e spengere l'antifurto.

Un saluto.
Allegati
img032.jpg
img032.jpg (179.4 KiB) Visto 269 volte
img030.jpg
img030.jpg (168.13 KiB) Visto 269 volte
kolindon

Messaggio da leggere da kolindon »

Ho attivato l'allarme :) Però non c'è il coperchietto, Comunque ora quando attivo l'allarme il led rosso lampeggia velocemente per 5 sec. poi lampeggia ogni sec., credo funzioni bene o no? Mi chiedo perchè avevano disattivato l'allarme i vecchi proprietari... Ah poi nel vano c'è un piccolo connettore staccato....non so dove vada attaccato, sarà forse per la diagnosi delle sospensioni? Perchè nel vano c'è anche una centralina (almeno credo sia una centralina)
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Si, è la presa per la diagnosi delle sospensioni.
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
zio bruno

Messaggio da leggere da zio bruno »

la segnalazione è corretta...
CI SONO SOLO DUE MODI PER TORNARE DAL CAMPO DI BATTAGLIA.....O CON LA TESTA DEL NEMICO.......OPPURE SENZA LA PROPRIA.
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Ciao a tutti, riapro questo argomento perche purtroppo non riesco a trovare la chiave del nottolino della sirena per la k coupe. Come posso attivare l allarme o trovare un nottolino identico? Inoltre a me con allarme disattivato, la centralizzata funziona, e quando spengo l auto il led verde lampeggia sempre. Qualcuno mi aiuta a capire il funzionamento?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

CIao a tutti, ho recuperato un nottolino identico e l ho montato. Posizionando il commutatore su ON sento il Clock della sirena che si attiva, ma non succede niente. Il led sulla plancia ad auto spenta a me lampeggia sempre verde. Non ho mai sentito di parlare di led verde.
Chi mi aiuta?

La centralizzata funziona perfettamente
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Rispondi

Torna a “K”