sensore imbardata

Mercatino
Gallery
giacomo.seaman

sensore imbardata

Messaggio da leggere da giacomo.seaman »

Salve ragazzi buonasera da poco ho notato che la mia thesis ha un errore fisso sul cruscotto e collegandolo al computer mi da sensore angolo imbardata volevo sapere dove si trovasse per controllarlo e che cosa sia grazie...poi ho altri diversi problemi con una portiera posteriore destra che premendo il tasto si sente il segnale arrivare al cofabo posteriore che penso sia alla centralina posteriore pero la portiera non si apre ...grazie
capyuri

Re: sensore imbardata

Messaggio da leggere da capyuri »

I sensori di imbardata credo siano gli accelerometri posti sulle sospensioni, sono delle scatolette nere attaccate ad una staffa sul fuso dell'ammortizzatore.
"premendo il tasto si sente il segnale arrivare al cofabo posteriore" ha scritto:
Cioe'? senti il segnale elettrico? e come??
Se intendi il rumore di un motorino che si muove e' quello dentro lo sportello che lavora ma probabilmente sganciato.
giacomo.seaman

sensore imbardata

Messaggio da leggere da giacomo.seaman »

Salve buongiorno io ho un problema con il sensore imbardata non so dove si trova e come intervenire mi potete aiutare grazie mille..
Giorgio

Re: sensore imbardata

Messaggio da leggere da Giorgio »

Giacomo,che tu abbia un problema con il sensore imbardata l'abbiamo capito tutti, visto che sei il più giovane, dovresti anche essere il più esperto di forum, e di come funzionano, con il tasto cerca avresti già risolto il tuo problema(tu)
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1105225
Rispondi

Torna a “Thesis”