SIETE I MIGLIORI ! NON C'E' DUBBIO !!!
-
SIETE I MIGLIORI ! NON C'E' DUBBIO !!!
Ciao ragazzi !
"vecchi" e nuovi !
Come state ?
Vi penso spesso e mi mancate anche se le Ns.strade si sono "divise" più di un'anno fa !
Mi mancano :
i consigli di Warner che sono andato a trovare per fare dei lavori alla Leona nell'officina appena aperta,
la precisione ma nel contempo la tolleranza dei Moderatori Simoniracing, in particolare, non me ne vogliano gli altri, a Italo "Elettriko" Musolino
N.° 1 !!!,
Lucianomenia con il quale tutti abbiamo condiviso dei momenti brutti, brutti ! Un'abbraccio particolare !
Gli immancabili Gallo Pierluigi,Senobarnard,Ciccioriz,Mastro,Zechille,MassimoLybra,Suzu,Meganico,Luigi T,Filippo Giordano,Korakas,Trinacrius
.... e tanti tanti altri con i quali abbiamo condiviso tante, tante belle esperienze con le Ns. LEONE !
Mi scuseranno i Lybristi che non ho citato....non posso ricordarmeli tutti !
Ho tentato di entrare in altri forum simili...ma sono scappato in fretta ! Che arrivi a questo non c'è nulla !
Saluti a tutti e un forte abbraccio !
"vecchi" e nuovi !
Come state ?
Vi penso spesso e mi mancate anche se le Ns.strade si sono "divise" più di un'anno fa !
Mi mancano :
i consigli di Warner che sono andato a trovare per fare dei lavori alla Leona nell'officina appena aperta,
la precisione ma nel contempo la tolleranza dei Moderatori Simoniracing, in particolare, non me ne vogliano gli altri, a Italo "Elettriko" Musolino
N.° 1 !!!,
Lucianomenia con il quale tutti abbiamo condiviso dei momenti brutti, brutti ! Un'abbraccio particolare !
Gli immancabili Gallo Pierluigi,Senobarnard,Ciccioriz,Mastro,Zechille,MassimoLybra,Suzu,Meganico,Luigi T,Filippo Giordano,Korakas,Trinacrius
.... e tanti tanti altri con i quali abbiamo condiviso tante, tante belle esperienze con le Ns. LEONE !
Mi scuseranno i Lybristi che non ho citato....non posso ricordarmeli tutti !
Ho tentato di entrare in altri forum simili...ma sono scappato in fretta ! Che arrivi a questo non c'è nulla !
Saluti a tutti e un forte abbraccio !
[IMG]http://i53.tinypic.com/5eb8cn.jpg[/IMG][IMG]http://i52.tinypic.com/2j10l4y.jpg[/IMG][IMG]http://i52.tinypic.com/9ixohc.jpg[/IMG][IMG]http://i54.tinypic.com/30myhzt.gif[/IMG]
1.9 jtd Lx Sw 115Cv 2001/Gsm/Navi/Bose/Sensori parcheggio,pioggia/Xeno/Cruise/293.000 Km.
1.9 jtd Lx Sw 115Cv 2001/Gsm/Navi/Bose/Sensori parcheggio,pioggia/Xeno/Cruise/293.000 Km.
Re: SIETE I MIGLIORI ! NON C'E' DUBBIO !!!
Ciao , Marco , bentornato !!!
Ti ringrazio per la considerazione , ma questo forum è la dimostrazione che il valore del gruppo supera la somma dei singoli....
Anche io frequento altri forum , ma effettivamente questo è più unico che raro.
P.s Come va la 159 ?
Ormai è un anno che viaggiate insieme , ci fai una recensione , magari confrontandola con la Leona ?
Ti ringrazio per la considerazione , ma questo forum è la dimostrazione che il valore del gruppo supera la somma dei singoli....
Anche io frequento altri forum , ma effettivamente questo è più unico che raro.
P.s Come va la 159 ?
Ormai è un anno che viaggiate insieme , ci fai una recensione , magari confrontandola con la Leona ?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Bentornato
-D

Ciao, Marco, bentornato...
Ma non è che è obbligatorio avere una Lybra per partecipare, è un "forum aperto"...
-D
Condivido la curiosità di Italo: come va la 159?
Ma non è che è obbligatorio avere una Lybra per partecipare, è un "forum aperto"...

Condivido la curiosità di Italo: come va la 159?
-
Cuao Marco, ben riletto, un forte abbraccio a te.

-
Ciao Marco...ben riletto!!!
Noi siamo sempre qua e quando hai voglia passa a trovarci!!!
Noi siamo sempre qua e quando hai voglia passa a trovarci!!!
-
Ciao Marco Lybra. Grazie x avermi buttato nella mischia. Abbiamo condiviso tante cose insieme anche se non mai dispensato consigli tanto tecnici.
Confermo quanto detto degli altri forum. Da qualche settimana seguo il forum Croma ma è scandaloso. Si fa una domanda e se ti va bene ti rispondono dopo un mese. Altro che questo forum. Quando acquisterò dell'altro mi mancherà molto.
Confermo quanto detto degli altri forum. Da qualche settimana seguo il forum Croma ma è scandaloso. Si fa una domanda e se ti va bene ti rispondono dopo un mese. Altro che questo forum. Quando acquisterò dell'altro mi mancherà molto.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
-
- Contatta:
Ciao carissimo bentornato.
Simoniracing83 - Moderatore
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Ciao Marco!Son contento che ti ricordi di noi,condivido la curiosita' di Italo,come va il nuovo acquisto?:)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ciao, bentornato e grazie. Fa sempre piacere rileggere un vecchio amico anche se non è più in possesso della "mitica". Mi unisco alla richiesta degli altri amici, anch'io sono curioso di sapere come va il tuo nuovo acquisto. A presto.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.