cerchio piegato causa buca...mi posso far ripagare?!
-
cerchio piegato causa buca...mi posso far ripagare?!
tornando dal elettrauto venerdì sera,Ho preso una buca, che non o visto, molto molto profonda penso visto che o dato una botta assurda ed ero hai 40kmh perfortuna e quando mi son fermato per controllare mi son ritrovato il cerchio piegato e la gomma cn la bolla sul fianco.Posso rivalermi su qualcuno per il danno?!?! Gomme da cambiare e cerchio che spero che Si possa raddrizzare.grazie per l'aiuto.
Re: cerchio piegato causa buca...mi posso far ripagare?!
Non sono ferratissimo in materia però forse si puoi (provare a) chiedere i danni ma ci vogliono foto dei danni e anche della buca incriminata.
Mi spiace per l'accaduto,chiedi consiglio ad un legale,se non sbaglio avresti dovuto chiedere l'intervento dei vigili e fotografare l'accaduto con la buca incriminata.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Fatto...mi son fermato vicino alla buca incriminata, ho montato la ruota piegata con la gomma danneggiata messo il triangolo...risultato,i vigili non potevano venire, la municipale era già impegnata, i carabinieri avevano già 3volanti fuori, perse 2 ore e 4 euro di traffico telefonico, fatta comunque denuncia delle 4 buche presenti, fatto tutte le foto con i rilievi, sistemato il cerchio è cambiate le gomme e allegato tutte le ricevute e foto ad un foglio ritirato in comune dove si denunciano proprio i danni a mezzi o persone causato dal fondo stradale, chissà...aspetteremo...
Staremo a vedere ...
Passera' del tempo ma ti rimborsano,per fortuna mai sperimentato di persona ma ad un mio cliente dopo aver fatto la stessa cosa gli venne riconosciuto il rimborso.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]