domenica 26\1\2014
-
domenica 26\1\2014
sirtori -2 cielo sereno
appuntamento in ufficio di max 1 ora e poi si va in quel di brescia a mangiare lo spiedo ma non da Micio
cosi' posso confrontare
buona domenica a tutti
LELE
Pi x Micio poi ci sentiamo e magari ci vediamo
appuntamento in ufficio di max 1 ora e poi si va in quel di brescia a mangiare lo spiedo ma non da Micio
cosi' posso confrontare
buona domenica a tutti
LELE
Pi x Micio poi ci sentiamo e magari ci vediamo
Lele
-
Re: domenica 26\1\2014
Buona giornata a tutti Genova cielo sereno temperatura mite Buona domenica
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Buona domenica a tutti!!
Bella giornata, vediamo se riesco portatore la truppa
Verso la riviera per una biciclettata, spero di andare a Celle ligure come da consiglio di Paolo e Andrea.
Bella giornata, vediamo se riesco portatore la truppa
Verso la riviera per una biciclettata, spero di andare a Celle ligure come da consiglio di Paolo e Andrea.

-
Buona Domenica Piazza
Cielo sereno e non sembra che ci sia vento forte
Cielo sereno e non sembra che ci sia vento forte
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Cielo splendido, dormicchiatata pesante, ora indeciso su quello da fare.
Dei lavori in via Baracca ne ho un tantino piene le palle, poi ieri è definitivamente scoppiato il tubo del bagno appena accomodato confermando, purtroppo, che le tubazioni sono tutte da rifare, allora decisione veloce e hanno iniziato lo smantellamento delle piastrelle per il lavoro completo (sic), almeno ora l'appartamento sarà tutto nuovo.
Non avendo più fretta di finire ieri sono andato a comprare le mattonelle (6,90 al mq) ed ho visto i prezzi dei sanitari, mai stati così bassi.
Oggi si dedica alla casa ho dei lavoretti da fare in arretrato.
Dei lavori in via Baracca ne ho un tantino piene le palle, poi ieri è definitivamente scoppiato il tubo del bagno appena accomodato confermando, purtroppo, che le tubazioni sono tutte da rifare, allora decisione veloce e hanno iniziato lo smantellamento delle piastrelle per il lavoro completo (sic), almeno ora l'appartamento sarà tutto nuovo.
Non avendo più fretta di finire ieri sono andato a comprare le mattonelle (6,90 al mq) ed ho visto i prezzi dei sanitari, mai stati così bassi.
Oggi si dedica alla casa ho dei lavoretti da fare in arretrato.
Saluti - Roberto
-
Buongiorno!!!
Oggi sole ma con vento gelido!!!
Buona domenica a tutti!!!
Oggi sole ma con vento gelido!!!
Buona domenica a tutti!!!
Buongiorno Piazza,
Saluti da Monaco!
Nevica proprio tanto!
Saluti da Monaco!
Nevica proprio tanto!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Buongiorno , Piazza !!!
Bella giornata anche a Calci , si va a pranzo da mamma.....
Bella giornata anche a Calci , si va a pranzo da mamma.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buon pomeriggio da Agrigento
Giornata assolata ma vento gelido...stamani messa e dopo giro aò centro commerciale con mugliera che voleva approfittare dei saldi...è finita che son stato io quello che ha approfittato e alla grande..speso poco e portato a casa un mucchio di robaX(..lei solo un paio di maglioncini:D....ora spaparacchiato sul divano in attesa della partita del grande Milan8-).....poi anche io, come Roberto, dovrei fare qualche lavoretto arretrato, in casa....se riesco ad alzarmi dal divanoB)...una buona serata a tutti.
Giornata assolata ma vento gelido...stamani messa e dopo giro aò centro commerciale con mugliera che voleva approfittare dei saldi...è finita che son stato io quello che ha approfittato e alla grande..speso poco e portato a casa un mucchio di robaX(..lei solo un paio di maglioncini:D....ora spaparacchiato sul divano in attesa della partita del grande Milan8-).....poi anche io, come Roberto, dovrei fare qualche lavoretto arretrato, in casa....se riesco ad alzarmi dal divanoB)...una buona serata a tutti.
Sincal

Buona serata a tutti. Giornata iniziata con un appuntamento alle 9 con potenziali acquirenti ... ci rivediamo sabato per concludere (speriamo).
Questa settimana faremmo i preparativi per festeggiare i 58 anni di matrimonio dei miei, il giorno è il 30 ma festeggeremo domenica.
Questa settimana faremmo i preparativi per festeggiare i 58 anni di matrimonio dei miei, il giorno è il 30 ma festeggeremo domenica.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]