cerco leva cruis control[Leva trovata]
cerco leva cruis control[Leva trovata]
Salve. So che e difficile a trovare....ma se qualcuno avesse una leva cruis da vendere...
grazie.
grazie.
-
Re: cerco leva cruis control
Puoi cercare anche su Ebay, ho visto recentemente un devioluci completo di leva cruise se non ricordo male a 100 euro più spedizione.
Oppure puoi cercare le leve compatibili tipo Alfa 159 e 147, ocn un minimo di modifiche funzionano benissimo.
Sulla mia ho utilizzato la leva della 147 nuova pagata 50 euro
-D
Oppure puoi cercare le leve compatibili tipo Alfa 159 e 147, ocn un minimo di modifiche funzionano benissimo.
Sulla mia ho utilizzato la leva della 147 nuova pagata 50 euro

Grazie del consiglio(tu) ma preferisco montare quelle originale, poi certo...se non trovo niente adattero una delle due nominate da te:)
provo a cercare il devio che hai visto.....
provo a cercare il devio che hai visto.....
-
Grazie:) ho appena cambiato il devio.....a saperlo prima....mi serve solo la leva.
ma e difficile adattare la leva della 147 o della 156? E quale delle due e meglio? Io intanto cerco quella sua.
ma e difficile adattare la leva della 147 o della 156? E quale delle due e meglio? Io intanto cerco quella sua.
-
Non so quella della 159, ma quella della 146 ci ho messo 10 minuti di lavoro..
Devi solo adattare il connettore, se non ricordo male la leva ha un filo in meno rispetto all'originale e poi la devi sagomare dove si attacca al piantone perchpè la forma è diversa.. comunque niente di impossibile, la soddisfazione e l'utilità ella modifica ti ripagheranno alla grande!
Devi solo adattare il connettore, se non ricordo male la leva ha un filo in meno rispetto all'originale e poi la devi sagomare dove si attacca al piantone perchpè la forma è diversa.. comunque niente di impossibile, la soddisfazione e l'utilità ella modifica ti ripagheranno alla grande!
allora se non trovo quella sua prendero una della 147, ho visto che in rete ce ne sono in vendita:)
grazie del consiglio(tu)
grazie del consiglio(tu)
La leva della 156 può essere montata senza adattare il connettore.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#000080]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - 2003 - Cruise, CaricatoreCD, ComandiRadioVolante, No Navi[/color][/b]
[b][color=#000080]Grigio Patrizia - 140.000 Km[/color][/b]
-
Quoto Beppe, io ho montato la156 senza fare nulla alla leva o connettori, solo il foro sul guscio sotto.
Quella della 156 è uguale all'originale, l'unica cosa che manca è la spia di accesa o spenta, che comunque non la vedresti, perche nascosta dal volante.
Quella della 156 è uguale all'originale, l'unica cosa che manca è la spia di accesa o spenta, che comunque non la vedresti, perche nascosta dal volante.
Ottimo Luciano. Spiegazione sintetica e precisa.
Ciao
Ciao
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#000080]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - 2003 - Cruise, CaricatoreCD, ComandiRadioVolante, No Navi[/color][/b]
[b][color=#000080]Grigio Patrizia - 140.000 Km[/color][/b]