Ancora Monicruise !!

Mercatino
Gallery
dreade

Re: Ancora Monicruise !!

Messaggio da leggere da dreade »

mastro Scritto:
-------------------------------------------------------
> Potrebbe non essere un problema di collegamenti.
> Magari hai un interruttore (freno o frizione) da
> sostituire.

Controllati. Funzionano !
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
dreade

Messaggio da leggere da dreade »

Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> A questo punto , l'unica cosa da fare è collegare
> la diagnosi e vedere cos'è che non va.

Siccome avevo pensato che il cruise fosse escluso da centralina ho chiesto all'elettrauto di attaccare la sua diagnosi. Forse quella che ha è giurassica ma mi ha fatto vedere che nell'elenco delle azioni possibili non c'è quella per escludere il cruise. Non conosco altri con Eper idonea e a questo punto, come detto preferisco rinunciare. L'unica cosa che mi rode moltissimo è che sono stato "licenziato" dall'elettrauto che sostiene che in molti ci inventiamo le cose leggendo in internet e che senza la leva originale non può funzionare. A proposito, avevo trovato su subito un blocco completo di cruise ma il venditore sostiene che il pezzo della berlina non è compatibile con la SW:S ....è possibile ? Se guardate costa 80 euro e specifica per lybra berlina...mah ?
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Ma scusa...
Invece di tutti questi problemi, invece di sostituire il devio guida completo, non è più semplice cercare una leva cruise della 156?
È plug and play, attacchi lo spinotto e funziona, senza impazzire con i fili e gli interruttori. Nuova costa un centinaio di euro, ma non è impossibile trovarla usata.

P.S. La Lybra non ha un body computer, quindi non devi attivare nulla una volta montata la leva.
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Di' pure al tuo elettrauto che se non è capace a fare il suo lavoro può sempre andare a zappare la terra.
Il Cruise monopulsante l'ho realizzato personalmente sulla mia e funzionava alla grande.
Ho poi montato la leva della 147, e successivamente quella della 156 senza mai avere problemi.
Portagli la mia guida, se non ci riesce cambia elettrauto.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
giu

Messaggio da leggere da giu »

dreade , concordo con quanto detto da Elettriko cambia elettrauto che e meglio ,
scusate non e che forse e l'interruttore che non va?
Rispondi

Torna a “Lybra”