Qualcuno l'ha installlato.
Grazie
AA
MCD 30 è compatibile con Lybra no navi ?
-
ViKo!
Re: MCD 30 è compatibile con Lybra no navi ?
Io ho installato un MCD46 è va benissimo.
ViKo!
ViKo!
-
AA
Io ho provato l' MCD 30 e mi non mi funziona, vorrei sapere se qualcuno l'ha installato per escludere problemi al caricatore.
AA
AA
-
ViKo!
Quali sono i sintomi?
Il cavo da ICS a montante sportello anteriore sx e da lì al vano bagagli è correttamente collegato?
l'ICS riconosce il lettore?
Viene visualizzato il messaggio MCD sul display dell'ICS quando vai sul tasto source?
ViKo!
Il cavo da ICS a montante sportello anteriore sx e da lì al vano bagagli è correttamente collegato?
l'ICS riconosce il lettore?
Viene visualizzato il messaggio MCD sul display dell'ICS quando vai sul tasto source?
ViKo!
-
AA
Il cavo da ICS a bagagliaio è sicuramente collegato (cìè tensione tra qualche pin) ma l'ICS non riconosce il cd charger.
Mi rimane il dubbio che l'MCD30 non sia compatibile.
Grazie
AA
Mi rimane il dubbio che l'MCD30 non sia compatibile.
Grazie
AA
-
ViKo!
Leggevo in vari post che hanno montato su iCS non navy MCD6, MCD36, MCD46 (quello che ho io), credo che l'MCD30, come sigla a metà tra il 6 ed il 36, debba esser un'evoluzione del MCD6 quindi compatibile.
Ma dietro ICS il cavo è collegato quindi?
Mi sa che dovresti provare a collegarlo su un'altra Lybra non navy per essere più sicuro, a meno che nel frattempo qualcuno non ci dia la soluzione.
ViKo!
Ma dietro ICS il cavo è collegato quindi?
Mi sa che dovresti provare a collegarlo su un'altra Lybra non navy per essere più sicuro, a meno che nel frattempo qualcuno non ci dia la soluzione.
ViKo!
-
ViKo!
Ho ripostato la tua domanda in piazza, e le risposte sono state queste.
Ti rimando il link
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 12&t=58212
Dovresti quindi cercare di provare il tuo CD su un'altra Lybra per escludere anomalie del tuo ICS o dello stesso caricatore.
ViKo!
Ti rimando il link
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 12&t=58212
Dovresti quindi cercare di provare il tuo CD su un'altra Lybra per escludere anomalie del tuo ICS o dello stesso caricatore.
ViKo!