8-) Cavalli della Lybra 19.jtd..ma quanti sono veramente ?
Re: 8-) Cavalli della Lybra 19.jtd..ma quanti sono veramente ?
Non esagerare....se proprio allevare qualche cavallino max una 20ina....

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Non cerco la cavalleria in questa macchina, cerco il comfort. mi trovo bene anche se la piccola e' una delle prime nate, l' ho ordinata a gennaio del 2000, erano poche in giro e aveva in origine 77 Kw. Ha fatto l' autoscuola ai figli ed e' la preferita da me e mia moglie (beh, e' la SUA macchina...).
Ora con 253.000 Km fa ancora una discreta accelerazione, niente fumo e durante la passata revisione, hanno fatto i complimenti a mio figlio.
Una sottile flangetta in inox al punto giusto ha ripristinato le prestazioni perse per la strada. i consumi sono normali. In autostrada a 110 fa 20 km/l. A 130 agevolmente fa i 17 penso grazie al cruise control che uso sempre. (sempre letto nel forum e primo contaggio alcuni anni fa).
lalo
Ora con 253.000 Km fa ancora una discreta accelerazione, niente fumo e durante la passata revisione, hanno fatto i complimenti a mio figlio.
Una sottile flangetta in inox al punto giusto ha ripristinato le prestazioni perse per la strada. i consumi sono normali. In autostrada a 110 fa 20 km/l. A 130 agevolmente fa i 17 penso grazie al cruise control che uso sempre. (sempre letto nel forum e primo contaggio alcuni anni fa).

lalo
-
Una sera percorrendo il passo monte croce, ho visto una piccola mandria di cavalli, mi sono fermato e ne ho caricato qualcuno, tutto qui, nessun segreto:D
Vedi Lalo, usare la Lybra in pianura, è un po diverso che usarla in montagna, quando devi (o meglio, dovevo) fare 4 volte al giorno un passo di 13 km più 3 in pianura ma centro paese, tutto in poco tempo, partire, pranzare e ripartire,tutto in un ora e un quarto, allora ho pensato bene di "rubare"i cavalli dal "branco"
Elettriko lo ha fatto con me, Lui stava dalla parte del passeggero:D ve lo può dire se è dura o no. (Non pensate male, io non ho sentito nessun odoreX()
Italo, ho ordinato a Warner i molloni, tutti e 4, poi li farò istallare dal mec di Auronzo.
Non ho musurato, ma da quello che vedo, la macchina è alta uguale, sia davanti che dietro e mi sa, a occhio che non supera i 50 cm. o poco più, poi se prendi un salto, senti un toc fastidioso.
Vedi Lalo, usare la Lybra in pianura, è un po diverso che usarla in montagna, quando devi (o meglio, dovevo) fare 4 volte al giorno un passo di 13 km più 3 in pianura ma centro paese, tutto in poco tempo, partire, pranzare e ripartire,tutto in un ora e un quarto, allora ho pensato bene di "rubare"i cavalli dal "branco"

Elettriko lo ha fatto con me, Lui stava dalla parte del passeggero:D ve lo può dire se è dura o no. (Non pensate male, io non ho sentito nessun odoreX()
Italo, ho ordinato a Warner i molloni, tutti e 4, poi li farò istallare dal mec di Auronzo.
Non ho musurato, ma da quello che vedo, la macchina è alta uguale, sia davanti che dietro e mi sa, a occhio che non supera i 50 cm. o poco più, poi se prendi un salto, senti un toc fastidioso.
Io l'ho fatto prevalentemente per eliminare con l'occasione un piccolo vuoto sotto i 3000rpm,e' stato anche alzato leggermente il minimo,non ho dato peso nemmeno alla velocita' di punta(ma penso non abbia aggiunto chissa' cosa)piu' che altro acquisita molta fluidita' tanto che i primi giorni mi sembrava inverosimilmente che facesse anche meno giri.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Ancora con sta storia dei meno giri 
Cmq gente, qui siete tutti ritoccati a quanto pare.....alla faccia dell'illegalità >:D<

Cmq gente, qui siete tutti ritoccati a quanto pare.....alla faccia dell'illegalità >:D<
[img]http://www.caribuklabber.altervista.org ... ncesco.gif[/img] Lybra 2.4 jtd SW, [IMG]http://i37.photobucket.com/albums/e75/s ... 74c14a.jpg[/IMG], Pelle, ICS NAVI, cd-changer, Bose, Tel, cruise artigianale, Aux-in, Ampli + Sub [IMG]http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... sifone.gif[/IMG]
-
Da quanto leggo allora solo la mia lybra è una santa verginella !!!:)-D
Anche la mia è come mamma l'ha fatta....
È vero, fare il passo con Luciano è stato forte, un po' come un giro sulle montagne russe....
È vero, fare il passo con Luciano è stato forte, un po' come un giro sulle montagne russe....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Anche la mia è originale...
Non mi piace la chirurgia plastica, preferisco le naturali...
Non mi piace la chirurgia plastica, preferisco le naturali...
La mia mi sa che e taroccata....a me i cavalli mi sa che sono scappati:D mi sa che i cavalli che ha trovato per strada luciano erano i mia>:D<
-
Ahahahah gaspare 

[img]http://www.caribuklabber.altervista.org ... ncesco.gif[/img] Lybra 2.4 jtd SW, [IMG]http://i37.photobucket.com/albums/e75/s ... 74c14a.jpg[/IMG], Pelle, ICS NAVI, cd-changer, Bose, Tel, cruise artigianale, Aux-in, Ampli + Sub [IMG]http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... sifone.gif[/IMG]