centralina aggiuntiva
centralina aggiuntiva
cosa ne pensate della centralina aggiuntiva, qualcuno di voi la installata?
Re: centralina aggiuntiva
Se non vuoi distruggere il cambio automatico,stai lontano da qualsiasi aumento di coppia
mettici anche i semiassi
La centralina aggiuntiva assolutamente no; Non fa altro che far credere alla centralina motore valori diversi di quelli rilevati da alcuni sensori (Non tutti) e può provocare notevoli danni al motore stesso. Eventualmente cosa diversa è una moderata rimappatura della centralina, ma deve esser effettuata da persone altamente qualificate, sfruttando esclusivamente le tolleranze che ha lasciato il costruttore (O sforandole di pochissimo) A onor del vero rimappando si ha un aumento delle prestazioni riuscendo pure a ridurre i consumi ma così facendo, aumentando la coppia, si finisce per stressare maggiormente in primis il cambio automatico (Che lavora già ai suoi limiti ed è delicato di suo) semiassi, giunti omocinetici e cuscinetti. Sia Giorgio che Pierl hanno la mia stessa opinione , vedi un po te
Bravo Sandro, aggiungerei che per vedere qualche risultato il diesel comincia a fumare e si rischia di intossicare quelli che stanno dietro.
Lascia fare agli aggressivi audisti o bmwisti quelle figuracce...
Lascia fare agli aggressivi audisti o bmwisti quelle figuracce...

Siete semplicemente GRANDIOSI, io faccio anche parte di altri due forum quello delle Audi tt e quello delle Aprilia 1000, sono dei bei gruppi, ma questo è grandioso per la velocità e principalmente per la cordialità e sincerità sembra di essere amici da una vita.

Mi ricorda il giro in macchina dopo la pulizia EGR e collettori...PierL ha scritto: fumare e si rischia di intossicare quelli che stanno dietro