ricambi
Re: ricambi
Io mi servo da 19 anni da Cavalitto di Torino;Mi ci sono sempre trovato benissimo,per qualità,prezzi e disponibilità.
scusa acca effe.
sono andato sull suo sito Internet.........cavalitto Torino
con rispetto parlado.................il sito lascia a desiderare.........:S:S:S
sono andato sull suo sito Internet.........cavalitto Torino
con rispetto parlado.................il sito lascia a desiderare.........:S:S:S
Anche il sito come i ricambi è dell'epoca:)
Prova a telefonare come si faceva all'epoca
Giusto,non resta che telefonare. Esperienza insegna che le apparenze ( mi riferisco a cataloghi on line e similari) possono lasciare il tempo che trovano.Quindi per quanto mi riguarda dico: Auto d'epoca,ricambisti d'epoca e,sopratutto esperienza d'epoca.
Cavalitto, di sicuro, ma per me anche da Pitline a Roma. Il proprietario capisce la Fulvia, egli possiede una Fanalone
-
gerardoc ha scritto:
Anche il sito come i ricambi è dell'epoca
-D
Telefona e fidati del titolare sig. Enrico e del suo collaboratore sig. Tito.... per me non c'é di meglio per competenza ed originalità. Poi sono validi anche ROSSOCORSA di Italo Barbieri ( www.rossocorsaitalia.it ) o RICAMBI ROSSOCORSA di Bertola
Anche il sito come i ricambi è dell'epoca

Telefona e fidati del titolare sig. Enrico e del suo collaboratore sig. Tito.... per me non c'é di meglio per competenza ed originalità. Poi sono validi anche ROSSOCORSA di Italo Barbieri ( www.rossocorsaitalia.it ) o RICAMBI ROSSOCORSA di Bertola
gg
hai raggione acca effe da cavallito.....
prezzi veramente buoni e ragionevoli.............(tu):)
prezzi veramente buoni e ragionevoli.............(tu):)
solo un esempio ......prezzo per i pistoni..........a confronto di unaltra ditta era il doppi
unaltro aveva pistoni nuovi............usati solo 10 minuti..........ma fatemi il piacere
unaltro aveva pistoni nuovi............usati solo 10 minuti..........ma fatemi il piacere
-
cerco griglia radiatore con stemma per fulvia coupè rallye 1.3 del 1968