Lunedì 20 gennaio 2014
Re: Lunedì 20 gennaio 2014
buon lunedì a tutti e buona settimana
tempo grigio e piovosetto anche oggi
Cek
tempo grigio e piovosetto anche oggi
Cek

Buongiorno da Agrigento
Continua lo scirocco ma oggi si rivede un pò di sole..temperatura 16°....stanotte ha piovuto ...sabbia!!!!...per la gioia dei lavaggi...va bè tocca pure a loro de lavorà....una buona giornata a tutti.
Continua lo scirocco ma oggi si rivede un pò di sole..temperatura 16°....stanotte ha piovuto ...sabbia!!!!...per la gioia dei lavaggi...va bè tocca pure a loro de lavorà....una buona giornata a tutti.
Sincal

Buongiorno.
Un'ora e quaranta per raggiungere il posto di lavoro, contro i normali 25 minuti.
Traffico in delirio a Modena.
Fiume Panaro ancora sotto controllo, il Secchia ha rotto l'argine e faticano assai a ricostruirlo.
Almeno ha smesso di piovere.
Buon proseguimento,
Un'ora e quaranta per raggiungere il posto di lavoro, contro i normali 25 minuti.
Traffico in delirio a Modena.
Fiume Panaro ancora sotto controllo, il Secchia ha rotto l'argine e faticano assai a ricostruirlo.
Almeno ha smesso di piovere.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
ha ripreso a piovere....................
libebranchiato
libebranchiato
-
Buonasera Piazza,
Oggi non ha piovuto.
Giornata immersa nel visual marketing :S
Anche questa settimana intensa, da domani intensi preparativi prefiera e venerdì si va in quel di monaco.
Oggi non ha piovuto.
Giornata immersa nel visual marketing :S
Anche questa settimana intensa, da domani intensi preparativi prefiera e venerdì si va in quel di monaco.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
Buona notte Piazza
Oggi veramente una pessima giornata.
Vento forte e freddo associato a violenti acquazzoni
Oggi veramente una pessima giornata.
Vento forte e freddo associato a violenti acquazzoni
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buonanotte a tutti, longhi e curti:)....stasera ha piovuto togliendo la sabbia che ieri aveva avvolto la mia PHX(.....se poi qualcuno passa a chiudere...sapete non vorrei che mi facessero incacchiare Roberto, facendo sparire qualche post mentre tutti dormiamoB)-(:P)
Sincal

-
passo a salutare, ma non a chiudere....
giornata intensa, partita con tanto sonno, terminata con assemblea di condominio e partita di calcio, penso di aver bisogno di sonno....(:P)
giornata intensa, partita con tanto sonno, terminata con assemblea di condominio e partita di calcio, penso di aver bisogno di sonno....(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"