Sabato 18 gennaio
Sabato 18 gennaio
Buongiorno a tutti voi (per me sono le 11.10) sono in piscina a rilassarmi e la mia vacanza in Thailandia è quasi finita.
Vi auguro di fare un buon week-end
Vi auguro di fare un buon week-end
Emanuele
-
Re: Sabato 18 gennaio
sirtori 4 e piovviggina
ciao Emanuele, complimenti per le vacanze e mi dispiace per te che stanno per finire
presto scendero' alla capitale, ci sentiamo
buona giornata a tutti
LELE
ciao Emanuele, complimenti per le vacanze e mi dispiace per te che stanno per finire
presto scendero' alla capitale, ci sentiamo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
Un buon giorno a tutti anche da parte mia.
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
-
Buongiorno, a Firenze in questo momento non piove..ma il cielo è ancora gonfio di pioggia
non è freddo...
Oggi s. Beatrice...auguri a tutte!!!
Ecco dove eri finito Emanuele.....leggo però che sei alla fine delle vacanze....peccato per te!!
Stamani, come già scritto ieri, ho una riunione di lavoro in studio....la cosa positiva è che vedrò Roberto
nel pomeriggio penso di riposarmi e...basta, anche se può scapparci un'uscita per rifornimento cibo gatti...che vedo un po' scarso......
andrea firenze

Oggi s. Beatrice...auguri a tutte!!!
Ecco dove eri finito Emanuele.....leggo però che sei alla fine delle vacanze....peccato per te!!
Stamani, come già scritto ieri, ho una riunione di lavoro in studio....la cosa positiva è che vedrò Roberto

andrea firenze

Buon giorno a tutti, in partenza per Torino.
Buon sabato, piove e ripiove, sono senza pc perché infettato e quindi limitato a scrivere dal cell... forse che per questa sera me lo riconsegnano:S
Cek
Cek

Buongiorno a tutti. Come è stata dura avere appuntamenti questa mattina dopo la cena con amici di ieri sera!!! Mi sono allenato per il prossimo 1 marzo :)o
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno da Agrigento
...e pure, buon pranzo..data l'ora.....tempo da scirocco.....grigio ma non pioverà..fa pure caldo...mattinata trascorsa in cucina a preparare un po di roba laper stasera e anche domani...finito tutto ...ho anche lavato il lavabile, per la gioia di mia moglie, appena rientra..di sicuro, saprà darmi la giusta ricompensa...magari più tardiB)-.....una buona giornata a tutti
...e pure, buon pranzo..data l'ora.....tempo da scirocco.....grigio ma non pioverà..fa pure caldo...mattinata trascorsa in cucina a preparare un po di roba laper stasera e anche domani...finito tutto ...ho anche lavato il lavabile, per la gioia di mia moglie, appena rientra..di sicuro, saprà darmi la giusta ricompensa...magari più tardiB)-.....una buona giornata a tutti
Sincal

...opsssss...mi son dimenticato di Ema....Ciao Ema....ti diverti'...ti sottometti?...dicono che ce l'abbiano orizzontale...sarà vero?...dicci...dicci...
Ciaooooooooo fitusissimo:DX((:P)
Ciaooooooooo fitusissimo:DX((:P)
Sincal

-
Buon appetito!!!
Oggi giornata grigia con ogni tanto un pallido sole.
Stamattina "motozapping"!!!;-)
Nel pomeriggio si finisce di piantare qualcosa.
Buon fine settimana a tutti!!
Ema beato te!!!:)-D
Oggi giornata grigia con ogni tanto un pallido sole.
Stamattina "motozapping"!!!;-)
Nel pomeriggio si finisce di piantare qualcosa.
Buon fine settimana a tutti!!
Ema beato te!!!:)-D