preventivo motore 1600
Re: preventivo motore 1600
allora il motore e un 1 Serie?
oggi ho smontato tutto fino alla testata............per vedere come era la Canna pistoni............. l ho trovata molto nene...........
se pensi che ho pagato tutto 1200 euro.........con carburatori alternatore, e accensione con le relative parti..............
non so se sia stato un affare
se pensi che ho pagato tutto 1200 euro.........con carburatori alternatore, e accensione con le relative parti..............
non so se sia stato un affare
Postaci qualche foto del motore, il monoblocco è seconda serie,pensando alla testata con l'attacco del contagiri ho pensato ad un motore in parte Fanalone, la testata penso sia quella dei primi 1600HF (Seconda serie) Non male!
faro di meglioooooo
faro un Reportage fotografico...hehehehe
faro un Reportage fotografico...hehehehe
In riferimento a quanto scritto da Gerardo, riguardo una testata di prima serie (fanalone),montata sulle prime seconda serie (fanalino),c'è da fare un'osservazione: Secondo alcune voci,i materiali impiegati per la costruzione delle testate,sarebbero di qualità superiore nelle teste prima serie, rispetto alle seconda.Almeno per i motori 1,3. Può darsi che siano semplici voci,ma provengono da fonte molto autorevole in campo Fulvia.
Ciao , se vuoi te lo comper io a € 1500
no no ....non sene parla propio...............heheheh
Sul fatto della differenza di qualità Lancia, persa via via con le soluzioni di mercato a cui la fiat dava molta importanza
C'è una testimonianza di un pilota come Erasmo Bologna, intervistato da carlo Stella.
C'è una testimonianza di un pilota come Erasmo Bologna, intervistato da carlo Stella.
- Allegati
-
- foto.jpg (132.87 KiB) Visto 459 volte
devo smontare la vite quella che fissa la puleggia.........
non mi ricordo piu.........si svita nel senso orario?
non mi ricordo piu.........si svita nel senso orario?