Giovedì 16 gennaio 2014
Giovedì 16 gennaio 2014
Buona giornata a tutti
-
Re: Giovedì 16 gennaio 2014
Buongiorno Cafè!!!
Bella giornata di sole ad Altamura!!!
Oggi cucciolo ancora con la tosse...
Bella giornata di sole ad Altamura!!!
Oggi cucciolo ancora con la tosse...
Buongiorno , Cafè !!!
Freddino umido anche su Calci....
Tosse anche per la mia cuccioletta , ma lei ormai non fa notizia : siamo ormai certi che sia affetta da Pfapa , quindi sappiamo già che come si avvicina il giorno 18 arriva puntuale la tosse e le afte ....
Fortunatamente gli attacchi di febbre , da quando sono state tolte le adenoidi , non si sono più presentati.
Freddino umido anche su Calci....
Tosse anche per la mia cuccioletta , ma lei ormai non fa notizia : siamo ormai certi che sia affetta da Pfapa , quindi sappiamo già che come si avvicina il giorno 18 arriva puntuale la tosse e le afte ....
Fortunatamente gli attacchi di febbre , da quando sono state tolte le adenoidi , non si sono più presentati.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buongiorno cafè.
Giornata grigia in quel di Belluno, qui c'è sempre nebbia, non siamo abituati a tutta questa umidità:(
Buona giornata.
Giornata grigia in quel di Belluno, qui c'è sempre nebbia, non siamo abituati a tutta questa umidità:(
Buona giornata.
-
Buongiorno a tutti
Una bella giornata di sole anche qua.
Una bella giornata di sole anche qua.

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Giornata grigia e fredda, se non fosse perchè a qualche giornata bella mi stavo abituando direi che è normale, buona serata.
Tisanella e a nanna notte