PROBLEMI CAMBIO AUTOMATIVO 2.2 170 HP

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Re: PROBLEMI CAMBIO AUTOMATIVO 2.2 170 HP

Unread post by andrea firenze »

...hai ragione...scusa è l'età :D, ho ritrovato tutta l'ampia discussione che facemmo all'inizio del 2013 sul tuo colore e riporto l'ultimo mio post....:

".....caro Gio mi spiego meglio...sono certo che il tuo colore sia il Perla Fiume (cod. 206), il mio cruccio è capire se ci siano due colori simili o uguali (?!) in particolare se tale colore (simile) sia il Perla Sironi.......che però ha come codice (lo utilizzava anche la Musa) il 295 ....ma è un micalizzato e non metallescente come dovrebbe essere il tuo quindi a mio avviso in effetti se il dubbio nasce fra questi due colori....debbono essere anche di poco differenti.....l'unica sarebbe un confronto...all'americana urge trovare il propretario di un Sironi.....una spiegazione potrebbe anche essere che il Perla Fiume sia stato utilizzato solo per la Limited Edition!!"

In un certo senso (e non per colpa tua) sono rimasto senza una risposta a quei quesiti...ecco perché il risentirne parlare mi ha scatenato (di nuovo) il dubbio che mi...rode :P
Image
andrea firenze

...scusa se continuo a...... "importunarti" ::o sul colore, ma mi dovresti fare un favore puoi guardare questo post http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1206739 , o uno qualsiasi di Jack Fox, che ha nella sua "firma" la foto di alcune auto fra cui la sua Phedra (Perla Sironi) e mi puoi dire se la tua è simile? Fermo restando la distorsione dei colori in foto....grazie B)
Image
GIO PHEDRA

Unread post by GIO PHEDRA »

Ciao Andrea.
Ho visto il post di Jack e la foro in basso, al 99%, è proprio la Phedra col colore uguale al mio.
Ti allego la foto del depliant dal quale ho preso io il nome del colore. Magari non è quello giusto!
Spero di averti aiutato.
Un saluto.
Attachments
colore lancia phedra.pdf
(90.69 KiB) Downloaded 9 times
Lancia Phedra 2.2 170 HP platino c.a. colore perla fiume, ottobre 2009.
Filippo Giordano

Unread post by Filippo Giordano »

ahhhh ma è color "champagne" o "oro chiaro"!!!!! 8-) (:P) :D:D:D
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

... O Ferrerò Roche
Saluti - Roberto
andrea firenze

...grazie hai fatto veramente il massimo!! Non ti posso chiedere altro .....ma non posso dire di aver risolto i miei dubbi :S, perché i colori dalle foto sono sempre ingannevoli, per esempio in quella da te allegata il grigio bernini sembra quasi l'azzurro bellini!! comunque rispetto a quello di Jack....forse e dico forse quest'ultima è più rosata e la tua più "oro"....sto pensando a qualche Phedra vista in giro...mi sa che solo il giorno che potremo metterle accanto !tt! (la tua e quella di Jack) risolveremo...... il caso B)-
Quidi un solo auspicio al prossimo raduno siete entrambi convocati!!
Image
GIO PHEDRA

Unread post by GIO PHEDRA »

Ritirata la Phedra. Hanno di nuovo sostituito il sensore sotto il pedale del freno, poichè l'altro (nuovo) era difettoso. Resettato l'errore sulla centralina. Sembra che vada tutto bene, anche se il pedale del freno è molto più reattivo. Nel senso che basta una minore pressione rispetto a prima. Boh? Lo scatto nel passaggio da P a R è diminuito ma non è stato eliminato. Speriamo bene..
Un saluto a tutti.
Lancia Phedra 2.2 170 HP platino c.a. colore perla fiume, ottobre 2009.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”