codice sensore parcheggio

Mercatino
Gallery
savquat

codice sensore parcheggio

Messaggio da leggere da savquat »

Prima di ogni cosa A U G U R I a tutti gli amici del forum.
volevo sapere se qualcuno di voi ha il codice esatto del sensore parcheggio e se è possibile adattarne qualche altro, un grazie per il vostro prezioso contributo
capyuri

Re: codice sensore parcheggio

Messaggio da leggere da capyuri »

Il codice e' 735393479, io ne presi un paio da una Multipla ed hanno codice 735388363, controllando su ePer montano solo sulla Fiat Siena (???)
Uno l'ho montato e l'altro ce l'ho in garage ma funziona tranquillamente, d'altronde i sensori funzionano tutti sullo stesso principio, ed e' la centralina che modula i segnali quindi non saprei perche' portano codici differenti..
Auguri comunque
savquat

Messaggio da leggere da savquat »

ok grazie sei stato gentiele e anche molto utile, auguri anche a te
thesisforever

Messaggio da leggere da thesisforever »

..poi, ma non ci sorprendiamo, il sensore multipla xxx363 mi costerebbe dal ricambista generico 78.99 i.e. mentre il thesis xx479 viene 109 i.e.
Io ne ho guastati due a seguito "botta" ma purtroppo se la centralina non li vede non c'è verso di aggirarla, nemmeno collegando un adeguato carico resistivo fittizio tra +/- e -/segnale.
capyuri

Cioe' vorresti isolare i due sensori in modo che la centralina creda che siano presenti anche se in realta' non ci sono ed escludere quella zona?
A che pro? Conviene sistemarli o nella peggiore delle ipotesi staccarli completamente, avere mezza macchina coperta dai sensori e mezza no in manovra equivale a non averla per niente...
thesisforever

Messaggio da leggere da thesisforever »

a scopo provvisorio nell'attesa della sostituzione, magari lasciando attivo l'angolo più estremo e staccando il lato di maggiore visibilità... solo per comodità temporanea.
Ho un totale rigetto verso tutti i cicalini automotive, sono una specie di agente ansiogeno e quasi ricattatorio; dove posso li rimuovo o li bypasso. Poi ovvio che me la vedo io dato che ci tengo alla piena efficienza.
Dimmi che è guasto e poi vedo. No troppo facile!

Bip Bip... cioè volevo dire, Ciao arrisentirci
capyuri

Ahah coraggio! (:P)
Rispondi

Torna a “Thesis”