Prima di ogni cosa A U G U R I a tutti gli amici del forum.
volevo sapere se qualcuno di voi ha il codice esatto del sensore parcheggio e se è possibile adattarne qualche altro, un grazie per il vostro prezioso contributo
codice sensore parcheggio
Re: codice sensore parcheggio
Il codice e' 735393479, io ne presi un paio da una Multipla ed hanno codice 735388363, controllando su ePer montano solo sulla Fiat Siena (???)
Uno l'ho montato e l'altro ce l'ho in garage ma funziona tranquillamente, d'altronde i sensori funzionano tutti sullo stesso principio, ed e' la centralina che modula i segnali quindi non saprei perche' portano codici differenti..
Auguri comunque
Uno l'ho montato e l'altro ce l'ho in garage ma funziona tranquillamente, d'altronde i sensori funzionano tutti sullo stesso principio, ed e' la centralina che modula i segnali quindi non saprei perche' portano codici differenti..
Auguri comunque
ok grazie sei stato gentiele e anche molto utile, auguri anche a te
-
..poi, ma non ci sorprendiamo, il sensore multipla xxx363 mi costerebbe dal ricambista generico 78.99 i.e. mentre il thesis xx479 viene 109 i.e.
Io ne ho guastati due a seguito "botta" ma purtroppo se la centralina non li vede non c'è verso di aggirarla, nemmeno collegando un adeguato carico resistivo fittizio tra +/- e -/segnale.
Io ne ho guastati due a seguito "botta" ma purtroppo se la centralina non li vede non c'è verso di aggirarla, nemmeno collegando un adeguato carico resistivo fittizio tra +/- e -/segnale.
Cioe' vorresti isolare i due sensori in modo che la centralina creda che siano presenti anche se in realta' non ci sono ed escludere quella zona?
A che pro? Conviene sistemarli o nella peggiore delle ipotesi staccarli completamente, avere mezza macchina coperta dai sensori e mezza no in manovra equivale a non averla per niente...
A che pro? Conviene sistemarli o nella peggiore delle ipotesi staccarli completamente, avere mezza macchina coperta dai sensori e mezza no in manovra equivale a non averla per niente...
-
a scopo provvisorio nell'attesa della sostituzione, magari lasciando attivo l'angolo più estremo e staccando il lato di maggiore visibilità... solo per comodità temporanea.
Ho un totale rigetto verso tutti i cicalini automotive, sono una specie di agente ansiogeno e quasi ricattatorio; dove posso li rimuovo o li bypasso. Poi ovvio che me la vedo io dato che ci tengo alla piena efficienza.
Dimmi che è guasto e poi vedo. No troppo facile!
Bip Bip... cioè volevo dire, Ciao arrisentirci
Ho un totale rigetto verso tutti i cicalini automotive, sono una specie di agente ansiogeno e quasi ricattatorio; dove posso li rimuovo o li bypasso. Poi ovvio che me la vedo io dato che ci tengo alla piena efficienza.
Dimmi che è guasto e poi vedo. No troppo facile!
Bip Bip... cioè volevo dire, Ciao arrisentirci
Ahah coraggio! (:P)