buon inizio di settimana
dopo la splendida giornata di sole e neve di ieri... oggi si ritorna al solito grigiore e conseguente umidità
Cek
Lunedi13\1\2014
Re: Lunedi13\1\2014
Buongiorno!
Modena umida e grigia, non fredda.
Si lavora.
Buon proseguimento,
Modena umida e grigia, non fredda.
Si lavora.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
..Marco, gli automobilisti che non si lamentano alla presenza del camion della spazzatura è perchè non vogliono disturbare i loro simili.. 

Salvaroma

-
Buongiorno Piazza!!!
Naso pieno e occhi rossi....
Fuori giornata grigia...
Tutto ciò non è proprio il massimo....e in più è lunedì!!!!!:(
Naso pieno e occhi rossi....
Fuori giornata grigia...
Tutto ciò non è proprio il massimo....e in più è lunedì!!!!!:(
-
Buongiorno, a Firenze cielo bigio.....è attesa la pioggia.... ma dalla tarda serata.....umido e un po' più freddo di ieri.....
Oggi s. Ilario...auguri a tutti...ad iniziare dal phedrista felice (Illy da Trieste)...sperando che lo possa essere ancora...in Piazza latita un po'
mi sembra di averlo visto nel reparto...tecnico...::o
E' lunedì...e questo basterebbe.....la giornata è iniziata portando lo scooter a fare il tagliando...quindi riunione fuori studio, dove comunque poi sono arrivato verso le 11,30...mi aspettavano subito un po' di cose urgenti, tanto che solo ora riesco a scendere in Piazza...tra l'altro dopo il "buongiorno" di sabato non ci ero più riuscito...vedo diversi post da leggere e a cui rispondere, penso che lo farò nella pausa pranzo,,ormai prossima.....per concludere i miei propositi per la giornata, la stessa finirà in studio..... anzi dal meccanico a riprendere l'SH..che domani mi serve!!
andrea firenze
Oggi s. Ilario...auguri a tutti...ad iniziare dal phedrista felice (Illy da Trieste)...sperando che lo possa essere ancora...in Piazza latita un po'

E' lunedì...e questo basterebbe.....la giornata è iniziata portando lo scooter a fare il tagliando...quindi riunione fuori studio, dove comunque poi sono arrivato verso le 11,30...mi aspettavano subito un po' di cose urgenti, tanto che solo ora riesco a scendere in Piazza...tra l'altro dopo il "buongiorno" di sabato non ci ero più riuscito...vedo diversi post da leggere e a cui rispondere, penso che lo farò nella pausa pranzo,,ormai prossima.....per concludere i miei propositi per la giornata, la stessa finirà in studio..... anzi dal meccanico a riprendere l'SH..che domani mi serve!!
andrea firenze

-
Marco la risposta è facile, se disturbi i bambini della scuolabus loro non possono fare altro che boccacce dal finestrino e l'autista non si può permettere di distrarsi a leticare, se disturbi un camion della spazzatura e uno degli operatori viene a chiederti "spiegazioni" è più fastidioso, ad incominciare dai guanti merdosi appoggiati sulla tua macchina (se si limitano ad appoggiarli li) fino al tono di voce usato, poi hanno le ramazze in mano......
Chiaro?
Chiaro?
Saluti - Roberto
Chiarissimo Roberto. 
E' un po' come mettersi a discutere con Micio quando ha la mazzetta in mano.
Ciao
Marco

E' un po' come mettersi a discutere con Micio quando ha la mazzetta in mano.

Ciao
Marco
Buonanotte a tutti..........................
....si va a letto presto...domani sveglia alle sei:(

Sincal