Antenna Lybra SW
Re: Antenna Lybra SW
Secondo me la via piu' rapida e' comprare il kit PARROT,non necessita di grandi lavori di insatllazzione e va bene.Cmq attendi anche qualche altro parere dai piu' esperti su questo argomento.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Riprendo questo vecchio post penso che possa essere a qualcuno che come me debba cambiare la base dell'antenna.
L'operazione non e' difficile (pensavo peggio)
1)togliere la plafoniera post ed il relativo telaietto (parliamo di lybra sw)
2)rimuovere i 2 ferma rete bagagli laterali
3)Allontanare i 2 coprimontanti posteriori tirando con cautela verso l'interno vettura,han solo 2 incastri
A questo punto il rivestimento tetto e' pronto per essere abbassato tirando con cautela verso il basso,noterete 2 incastri vicino al foro della plafoniera post (magari aiutatevi con un cacciavite lungo)vedrete chiaramente il dado da 22mm che fissa l'antenna alla carrozzeria se avete la versione navi troverete 4 fili con relative connessioni da scollegare (nulla di difficile)sulla no-navi suppongo che vi sia 1 filo solo.
Questa sera posto una foto con il tettuccio abbassato.
L'operazione non e' difficile (pensavo peggio)
1)togliere la plafoniera post ed il relativo telaietto (parliamo di lybra sw)
2)rimuovere i 2 ferma rete bagagli laterali
3)Allontanare i 2 coprimontanti posteriori tirando con cautela verso l'interno vettura,han solo 2 incastri
A questo punto il rivestimento tetto e' pronto per essere abbassato tirando con cautela verso il basso,noterete 2 incastri vicino al foro della plafoniera post (magari aiutatevi con un cacciavite lungo)vedrete chiaramente il dado da 22mm che fissa l'antenna alla carrozzeria se avete la versione navi troverete 4 fili con relative connessioni da scollegare (nulla di difficile)sulla no-navi suppongo che vi sia 1 filo solo.
Questa sera posto una foto con il tettuccio abbassato.
- Allegati
-
- foto0293.jpg (147.82 KiB) Visto 275 volte
-
- foto0294.jpg (145.66 KiB) Visto 275 volte
-
- foto0292.jpg (115.09 KiB) Visto 275 volte
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
si il Parrot va benissimo su la Lybra, e anche per la Dedra:)
Ecco come promesso le foto del tettuccio abbassato(scusate la qualita' ma lo spazio non e' molto)
Nella prima il tettuccio e' abbassato e si intravedono le connessioni che vanno al cartografico(quei fili verdi)
Nella seconda la sede antenna inquadrata dal foro della plafoniera
Nella terza foto la base antenna ics-navi smontata con i relativi 4 cablaggi..
Nella prima il tettuccio e' abbassato e si intravedono le connessioni che vanno al cartografico(quei fili verdi)
Nella seconda la sede antenna inquadrata dal foro della plafoniera
Nella terza foto la base antenna ics-navi smontata con i relativi 4 cablaggi..
- Allegati
-
- foto0297.jpg (97.37 KiB) Visto 275 volte
-
- foto0298.jpg (94.59 KiB) Visto 275 volte
-
- foto0296.jpg (99.42 KiB) Visto 275 volte
Sei riuscito a trovare il ricambio ?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Macche' Italo....ho fatto il giro delle demolizioni solo che non ce n'e' una che abbia il navi,in rete ne ho viste ma han tutte solo 3 fili,ho chiesto il ricambio nuovo solo la basetta senza lo stelo (lo fan pagare a parte)listino fiat 328.000 euri.....non so cosa si fumano sti pazzi....:S
Efettivamente Warner 328,000 euro è un pò troppo ... :)o
ma lo sarebbe anche se fosse 328,00

Eh mi e' sfuggito uno zero....caspita ma 328euro per una antenna ....ci avran messo il platino dentro???
Roba da matti.....
328 euro per un'antenna , pure incompleta , farebbero più bella figura a dire "non la forniamo più".
328 euro per un'antenna , pure incompleta , farebbero più bella figura a dire "non la forniamo più".
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006