le due luci di cortesia ai lati dell'abitacolo della mia coupè erano malmesse , il vetrino rotto inpediva la rotazione nelle tre posizioni possibili (sempre acceso/sempre spento/acceso solo con le portiere aperte) ,
pensavo fosse impossibile trovarle , ne ho smontata una per provare a riparala e notando il marchio hella ho provato a digitare hella interior lights siu google immagini....
penso interesserà anche altri possessori, qualcuno magari già ne è a conoscenza, sapere che le luci della 2000 coupè sono le stesse della porsche 911 di quegli anni ed il codice hella è 2JA 001 355-001 ,
quelle con la cornice cromata sono in realtà fuori produzione e più difficili da trovare mentre quelle con cornice nera , identiche in tutto ed usate dalle 911 degli anni 80 sono tuttora in produzione e facilmente reperibili in concessionaria Porsche o su internet
luci interne 2000 coupè
Re: luci interne 2000 coupè
Bravo Fernandel, molti anni fa nel forum si era parlato di compatibilità dei ricambi, sarebbe utile conoscere queste informazioni anche per i tegicristalli, per i fari o per il disco frizione.
Se qualcuno ha altre informazioni analoghe potremmo aprire un thread dedicato.
A presto
Michele
Se qualcuno ha altre informazioni analoghe potremmo aprire un thread dedicato.
A presto
Michele
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
Re: luci interne 2000 coupè
per maggiore completezza il codice Hella 2JA 001 355-001 corrisponde in Porsche al codice 90163210300 (bordo cromato) che però non è più disponibile ed è sostituito in concessionaria dal 9116321020070a (bordo cornice nero )