Lunedi13\1\2014
-
Lunedi13\1\2014
sirtori 2° nebbia e speriamo solo qua
dovrebbe essere tra le ultime mattine che mi alzo presto, speriamo
buon inizio settimana a tutti
LELE
dovrebbe essere tra le ultime mattine che mi alzo presto, speriamo
buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
Re: Lunedi13\1\2014
.....iniziamo con un Buon Giorno
-
Buongiorno a tutti da Milano, è lunedì, e con questo ho detto tutto....(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno. Nebbia e non proprio freddissimo. Vado a prendere il caffè..Buona settimana 

Salvaroma

Buongiorno da Agrigento
Tempo quasi sereno..temperatura 14°...stamani è stata dura alzarsi alle sei..ma ce l'abbiamo fatta:)...al momento in ufficio...buona giornata a tutti.
Tempo quasi sereno..temperatura 14°...stamani è stata dura alzarsi alle sei..ma ce l'abbiamo fatta:)...al momento in ufficio...buona giornata a tutti.
Sincal

Buona settimana a tutti. Questa mattina mi sono fatto violenza per alzarmi .... ma purtroppo mi tocca!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Buongiorno , Piazza !!
Si ricomincia la settimana senza aver smaltito i postumi della precedente , gli strascichi dell'influenza ancora si fanno sentire.
Mattinata in giro per commissioni con la moglie , pomeriggio al lavoro.
Si ricomincia la settimana senza aver smaltito i postumi della precedente , gli strascichi dell'influenza ancora si fanno sentire.
Mattinata in giro per commissioni con la moglie , pomeriggio al lavoro.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buongiorno piazza.
Oggi volevo fare una piccola considerazione: tutti i giorni porto i figli a scuola/asilo nel traffico di Milano.
Ho notato però una cosa che un po' mi lascia perplesso.
Mi spiego: quando la strada viene bloccata dai camion addetti alla raccolta dei rifiuti, nessuno si lamenta, anche se l'operazione a volte dura parecchi minuti.
Quando però arriva il pullman della scuola e si ferma per far scendere i bambini, allora si scatena un coro di clacson veramente vergognoso.
Non capisco... forse la spazzatura vale più dei nostri figli? :S
Ciao
Marco
Oggi volevo fare una piccola considerazione: tutti i giorni porto i figli a scuola/asilo nel traffico di Milano.
Ho notato però una cosa che un po' mi lascia perplesso.
Mi spiego: quando la strada viene bloccata dai camion addetti alla raccolta dei rifiuti, nessuno si lamenta, anche se l'operazione a volte dura parecchi minuti.
Quando però arriva il pullman della scuola e si ferma per far scendere i bambini, allora si scatena un coro di clacson veramente vergognoso.
Non capisco... forse la spazzatura vale più dei nostri figli? :S
Ciao
Marco