RaduLecco 11 Gennaio 2014

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Francis MI

Re: RaduLecco 11 Gennaio 2014

Unread post by Francis MI »

Eccoci alla fine rientrati, reduci dal bellissimo raduno Lecchese, a casa di un amico di Lele, ed ora amico di tutti noi! X(
Inutile ribadire ancora una volta come il ritrovarsi insieme, anche se per alcuni è la prima volta, sia un'esperienza bellissima,
ed è come se ci si conoscesse da sempre.
Certo, poi ci sono degli eccessi, ad esempio Raffa si è perso un sedile nel ripartire verso casa, e Marco ha portato una moglie che non era la sua (non corrispondeva per nulla alla descrizione che ne aveva fatto, una ragazza deliziosa, gentile e premurosa, cordiale e simpatica (:P) )
É arrivato persino il Mauro di Monza redivivo.....
quindi grazie a tutti, da Roberto che ha lanciato l'idea a Lele che l'ha raccolta, a Paolo che è Interista, a Raffa che si è trattenuto (dopo,il decimo sigaro e il dodicesimo calice di champagne) e a Gianni che ci ha portato anche la più dolce enologa che conosciamo, per finire alle nostre gentili signore, che ancora una volta ci hanno permesso di tornare ad essere gli uomini veri che siamo!

Lele ci ha fatto anche la sorpresa finale, insieme al tiramisù!

grazie a tutti, ancora una volta si dimostra che bella gente circola da queste parti.

ci si rivede il 22 di febbraio dalle parti di Lodi, sempre che sia bel tempo, altrimenti ci potrebbe stare un bel motoraduno un po' più in là.

Un po' di ricordi della serata....

Image

Image
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
paolob911

Unread post by paolob911 »

Anche da parte mia, della mia signora e del mio "piccolino" un grande grazie a tutti per la bellissima serata trascorsa in un clima estremamente gioioso e spumeggiante.

AVVISO A TUTTI I RADUNANTI: mandatemi le foto che avete fatto le raccolgo e preparo uni slideshow.
Vi aspetto al prossimo raduno a Lodi ... ieri sera si era detto il 22 febbraio ma solo dopo aver smaltito mi sono accorto che sarò nel pieno del trasloco dell'ufficio per cui lo posticiperei al sabato 1 marzo. Avremo ancora tempo per parlarne :)-D
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
pluto16

C'è l'ho fatta X(

Unread post by pluto16 »

Ieri sera, Dopo un periodo di latitanza, ho fatto un giretto in Piazza e ho scoperto del raduno organizzato da RobertOne, con location praticamente ad un tiro di schioppo da casa e parlandone con il mio "capo", stranamente ha esordito con un "perché non li raggiungi" 8-)e non solo, "puoi andare con la mia auto" ::o visto che la Phedronzola è in allestimento "furgoncino" per giunta carico (lavatrice, specchiere, e "besasch" vari) mah! In ogni caso non me lo sono fatto dire due volte, e finalmente sono riuscito a passare una particolare piacevole serata X(
MarcoMi

Re: C'è l'ho fatta X(

Unread post by MarcoMi »

Ciao Mauro,
è stato anche per noi una piacevole sorpresa... Il Mauro in carne ed ossa ::o... e chi se lo aspettava. X(

Alla fine comunque ce l'ho fatta anch'io a partecipare: alcuni li conoscevo già di persona e gli altri era come se li avessi conosciuti da sempre.
Mi sono trovato proprio tra amici.

Grazie a tutti e ciao
Marco
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ora, rientrato a Firenze, con la dovuta calma, posso iniziare a ringraziare Daniela della magnifica ospitalitá dimostrata e per l'ottima organizzazione della serata, anche del mangiare squisito. E Lele? Lele c'era, ben presente e contento, ma non ha fatto una beata fava al contrario di Daniela e della famiglia di Riccardo che ci ospitava al B&B.
Poi grazie come al solito alle nostre mogli che hanno reso sia possibile che piacevole il ritrovo. Grazie a Marco e alla sua dolce Laura che hanno rinverdito la banda che inizia un pochino a invecchiare! grazie anche a Mauro che ci ha raggiunti pur stanco e provato dai lavori del fine settimana. Poi tutti gli altri, i vecchi con le rispettive mogli e figli in alcuni casi (Paolo, Gianni ed io) quindi Paolo, Lele, Raffaele, Gianni e Francis in ordine di seduta a tavola, qualcuno distratto che lascia la bistecca incustodita oppure perde i bottoni dei pantaloni nel tiramisu, qualcuno che organizza raduni invernali in moto, qualcuno che ci invita a casa sua, qualcuno che ci parla sempre del nipotino, insomma tutto bene.
Divertito molto a stuzzicare gli amici che non aspettano altro che poter ribattere. Mangiato molto bene, bevuto - non io - meglio e fumato troppo, io non fumo ma se volevo restare nel gruppetto dei viziosi si doveva stare a fianco del camino dove sigari e grappe scorrevano a fiumi insieme a formaggi, salumi e dolci.
Un abbraccio a tutti e grazie.
Saluti - Roberto
Filippo Giordano

Unread post by Filippo Giordano »

Bravi, bravi
sincal

Unread post by sincal »

Dalla desrizione di Roberto, immagino che gran bella serata deve essere stata....(tu)(tu)....quella del tiramisù, sarebbe interessante conoscerla:D
Sincal
Image
leledaniela

Unread post by leledaniela »

che non ho fatto una fava non e' vero, mi sono preoccupato che tutti fossero seduti, che Daniela fa un buon tiramisu e' vero, che siate stati bene lo spero
che dire ALLA PROSSIMA
LELE
mi ha fatto piacere conoscerti Mauro
Lele
Cek

Unread post by Cek »

belli e bravi... quasi tutti:D

Cek
Image
Vince MO