Benvenuta delta!!
Re: Benvenuta delta!!
In effetti son curioso anche io piu' che altro perche' ho sentito molti pareri negativi dac hi e' passato da Lybra a Delta,specialmente sul livello di finitura.Purtroppo ad oggi non ho ancora avuto il piacere di provarne una bene su strada,la linea mi piace parecchio.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> In effetti son curioso anche io piu' che altro
> perche' ho sentito molti pareri negativi dac hi e'
> passato da Lybra a Delta,specialmente sul livello
> di finitura.Purtroppo ad oggi non ho ancora avuto
> il piacere di provarne una bene su strada,la linea
> mi piace parecchio.
Bisogna vedere quali allestimenti si confrontano. Dalla Oro in su le finiture sono ottime: interni pelle-alcantara e clima automatico, per esempio. Le Steel-Argento in effetti impiegano materiali più economici. Su strada la Delta va bene: io l'ho provata per quattro o cinque giorni come vettura sostitutiva e sono rimasto ben impressionato da motore, cambio e tenuta. Un po' "saltellante" il retrotreno rispetto alla Lybra.
-------------------------------------------------------
> In effetti son curioso anche io piu' che altro
> perche' ho sentito molti pareri negativi dac hi e'
> passato da Lybra a Delta,specialmente sul livello
> di finitura.Purtroppo ad oggi non ho ancora avuto
> il piacere di provarne una bene su strada,la linea
> mi piace parecchio.
Bisogna vedere quali allestimenti si confrontano. Dalla Oro in su le finiture sono ottime: interni pelle-alcantara e clima automatico, per esempio. Le Steel-Argento in effetti impiegano materiali più economici. Su strada la Delta va bene: io l'ho provata per quattro o cinque giorni come vettura sostitutiva e sono rimasto ben impressionato da motore, cambio e tenuta. Un po' "saltellante" il retrotreno rispetto alla Lybra.
Ho sentito da un amico del forum parlare propio della ORO,mi diceva che rimpiange tanto la lybra,pero' avrei piaccere di salirci almeno una volta prima di giudicare.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]