Domenica, 12 gennaio 2014
Domenica, 12 gennaio 2014
Buongiorno da Agrigento
oggi fa nuvolo...mi sa che pioverà...temperatura buona 15° all'ombra....si va a messa e poi dove decide la mugliera...oggi sarò il suo chaufeur:)...buona domenica a tutti.
oggi fa nuvolo...mi sa che pioverà...temperatura buona 15° all'ombra....si va a messa e poi dove decide la mugliera...oggi sarò il suo chaufeur:)...buona domenica a tutti.
Sincal

Re: Domenica, 12 gennaio 2014
..capisco che è domenica.....ma, suvvia ...triste è una Piazza deserta ( che non è la Barbara)....animo gente....venite...venite...

Sincal

-
-
in pochi hanno il fisco per reggere i bagordi notturni...
eccoci qua, buongiorno da Milano, ove splende il sole e quindi oggi pomeriggio
si andrà a fare una bella passeggiata al parco di Trenno con la Betty ed i cani,
io, come Lillo, sono,lo chaffeur. B)
eccoci qua, buongiorno da Milano, ove splende il sole e quindi oggi pomeriggio
si andrà a fare una bella passeggiata al parco di Trenno con la Betty ed i cani,
io, come Lillo, sono,lo chaffeur. B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno a tutti post-radunanti e non ..... da una Lodi nebbiosa ma non fredda come ci si aspetterebbe.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buona domenica da GENOVA soleggiata, oggi gita da qualche parte!...non so ancora dove.
Rimango in attesa delle foto dei radunanti!
Rimango in attesa delle foto dei radunanti!

Buongiorno , Piazza !!
Ancora scombussolato dalla settimana di notte.....
Di solito mi basta il sabato per recuperare , invece stanotte l'ho passata praticamente in bianco. :X
Sono rintronato come se avessi preso una sbronza colossale.....
Ora faccio colazione con la tazza che mi ha comprato ieri la mia mogliettina..... :

Ancora scombussolato dalla settimana di notte.....
Di solito mi basta il sabato per recuperare , invece stanotte l'ho passata praticamente in bianco. :X
Sono rintronato come se avessi preso una sbronza colossale.....
Ora faccio colazione con la tazza che mi ha comprato ieri la mia mogliettina..... :

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buongiorno,
Giornata soleggiata e calda.
Giornata soleggiata e calda.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
Sirtori con sole e 9°
alzato adesso, avevo proprio bisogno di una dormita specialmente dopo un miniraduno
buona domenica a tutti
LELE
alzato adesso, avevo proprio bisogno di una dormita specialmente dopo un miniraduno
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Buon pomeriggio a tutti, che dire, c'è ne sarebbe tanto da raccontare, limitiamoci a quest'ultimo fine settimana dove tra venerdì sera e sabato pomeriggio trascorsi in un full immersion di ginnastica "naturale" a svuotare la casa del mio "capo" per ristrutturazione in quel di Torino, seguito da un sabato sera incredibile8-), una domenica mattina a pelar carote previa colazione, lavaggio e vestizione ciurma, e ora un po' di svaccamento, sul divano, il capo ad una festa di compleanno con la Bi e io a casa con la Gi che con una bella giornata di sole non ne vuol sapere di mettere il becco fuori casa, quindi .....consumiamo un po' il divano;)