[VENDO] Marmitta finale Supersprint inox 70 mm terminale 145x95 per Evo 1 e 2

Delta Integral/S4
Sottosterzo
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 nov 2010, 23:19

[VENDO] Marmitta finale Supersprint inox 70 mm terminale 145x95 per Evo 1 e 2

Messaggio da leggere da Sottosterzo »

Come da titolo VENDO la marmitta finale in acciaio inox 304 della Supersprint, diametro esterno tubazione 70 mm, diametro interno tubazione 67 mm, terminale ovale 145x95 mm, per Lancia Delta HF Integrale Evoluzione 1 e 2.

È NUOVA, mai montata, ancora nella confezione originale (aperta solo per controllo).

È OMOLOGATA STRADALE: ha la targhetta saldata con i codici di omologazione e i documenti cartacei di omologazione.

In allegato ho inserito per questa marmitta:
1. direttamente la foto ufficiale della stessa Supersprint;
e specificamente per il mio esemplare in vendita:
2. due foto d'insieme per la marmitta imballata e non, con documenti di omologazione.
3. foto della targetta di omologazione;
4. tre foto apposite dell'uscita ovale 145x95 mm, per dimostrare che l'uscita NON tocca il paraurti quando la marmitta è montata a regola d'arte; infatti le foto sono state scattate di proposito con l'uscita che tocca tutti e tre i bordi del foro trapezoidale del paraurti: in posizione normale (marmitta montata correttamente) l'uscita sta più bassa del bordo superiore del foro trapezoidale e quindi NON tocca i bordi laterali, visto che questi ultimi sono obliqui e divergenti verso il basso; ciò spiega che per questa uscita da 145x95 mm NON si deve affatto tagliare o raffilare il foro trapezoidale di passaggio del paraurti, al contrario di quanto dichiarato in certi siti (compreso quello della Supersprint);
a questo link ---> http://www.supersprint.com/public/images/34924.jpg <--- vedete la foto ufficiale della stessa Supersprint in cui si nota l'effettiva altezza di montaggio di questa marmitta sulla Delta Evo, con l'uscita ovale che è ampiamente distante dal bordo superiore del foro trapezoidale del paraurti: perciò, dal confronto con le mie foto fatte "tutto in battuta" (in allegato), si ricava a maggior ragione e senza ombra di dubbio che l'uscita ovale da 145x95 mm sta per forza a diversi millimetri di distanza anche da entrambi i bordi laterali obliqui del foro trapezoidale e quindi NON si deve tagliare o modificare alcunché, né sulla marmitta né sul paraurti;
5. foto della femmina con vite di serraggio per tubo centrale.

Marmitta pagata a suo tempo circa 500 (cinquecento) euro.

Valuto offerte.
Allegati
femmina supersprint inox per tubo 70mm (uscita 145x95).jpg
femmina supersprint inox per tubo 70mm (uscita 145x95).jpg (231.73 KiB) Visto 747 volte
uscita supersprint 145x95 - 3.jpg
uscita supersprint 145x95 - 3.jpg (231.6 KiB) Visto 747 volte
uscita supersprint 145x95 - 2.jpg
uscita supersprint 145x95 - 2.jpg (211.8 KiB) Visto 747 volte
uscita supersprint 145x95 - 1.jpg
uscita supersprint 145x95 - 1.jpg (248.84 KiB) Visto 747 volte
targhetta omologazione supersprint inox 145x95.jpg
targhetta omologazione supersprint inox 145x95.jpg (221.11 KiB) Visto 747 volte
marmitta inox supersprint lancia delta evo - b.jpg
marmitta inox supersprint lancia delta evo - b.jpg (229.71 KiB) Visto 747 volte
marmitta inox supersprint lancia delta evo - a.jpg
marmitta inox supersprint lancia delta evo - a.jpg (246.3 KiB) Visto 747 volte
marmitta inox supersprint per lancia delta evo (foto ufficiale).jpg
marmitta inox supersprint per lancia delta evo (foto ufficiale).jpg (55.12 KiB) Visto 747 volte
Sottosterzo
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 nov 2010, 23:19

Re: [VENDO] Marmitta finale Supersprint inox 70 mm terminale 145x95 per Evo 1 e 2

Messaggio da leggere da Sottosterzo »

Messaggio di vendita aggiornato.

A chi è interessato (e magari, giustamente, non si fida abbastanza) posso mandare altre foto della marmitta.

Valuto offerte.
andreoli
Messaggi: 96
Iscritto il: 02 gen 2009, 11:55

Re: [VENDO] Marmitta finale Supersprint inox 70 mm terminale 145x95 per Evo 1 e 2

Messaggio da leggere da andreoli »

ciao la mia offerta è di 100 euro..
Sottosterzo
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 nov 2010, 23:19

Re: [VENDO] Marmitta finale Supersprint inox 70 mm terminale 145x95 per Evo 1 e 2

Messaggio da leggere da Sottosterzo »

Ciao andreoli,
grazie per l'offerta, ma non riesco a scontarla dell'80%. B)-
Sottosterzo
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 nov 2010, 23:19

Re: [VENDO] Marmitta finale Supersprint inox 70 mm terminale 145x95 per Evo 1 e 2

Messaggio da leggere da Sottosterzo »

Ho aggiunto per questa marmitta altre foto e spiegazioni maggiormente dettagliate, onde fugare eventuali dubbi su forme e dimensioni effettive.
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”