preventivo motore 1600
preventivo motore 1600
ciao a tutti.........
avrei loccasione di aquistare un motore 1600, da una coupe 2 Serie
la mia domanda sarebbe il prezzo.....
valore da cui posso partire la mia offerta , oviamente poi lo dovrei revisionare....grazie
avrei loccasione di aquistare un motore 1600, da una coupe 2 Serie
la mia domanda sarebbe il prezzo.....
valore da cui posso partire la mia offerta , oviamente poi lo dovrei revisionare....grazie
Re: preventivo motore 1600
Secondo me non si può fare una valutazione senza sapere in che stato sia il motore. Innanzitutto,se è completo, con carburatori, collettore e quant'altro.Poi occorre vedere se è libero o bloccato, se la testata è efficiente, oppure ha qualche crepa.Anche se il motore deve essere revisionato, occorre che sia completo e con le componenti sane.
avrebbe tutto carburatori originali solex 42....frizione....pompa Aqua....accensione con cavi.........il motore gira....
ma sicuramente mi lo vorrei revisionare..............in questo stato che prezzo puo fare valore
ma sicuramente mi lo vorrei revisionare..............in questo stato che prezzo puo fare valore
dimenticavo cista anche l aternatore con cinghia...................io ho intenzioni di pagarlo Massimo 3500 euro.
voi Cosa ne pensate ogli consiglio e valido
voi Cosa ne pensate ogli consiglio e valido
Come già detto da acca effe, è difficile da preventivare una spesa a motore chiuso, sarebbe invece indispenzabile sapere se il blocco cilindri e`alla sua ultima rettifica o no, lo stato della testata , albero motore, pistoni, bielle,alberi a camme,nel peggior dei casi spenderesti altri 5000.
Il mio consiglio; parti da un prezzo più basso, ad aumentare fai sempre in tempo :)o
ieri sera ho fatto la trattativa...............gli ho detto che lo dovrei revisionare tutto........e mi costerebbe gia 2000...fino a 3ooo euro per la revisione
lui melo darebbe per 2000 euro................che dite voi
penso che sia un affare...........o no
lui melo darebbe per 2000 euro................che dite voi
penso che sia un affare...........o no
ho controllato le varie parti .............
il motore gira
nummero testata 818540 2264689
nummero basametro 818540 818540 2274787
penso che sono giusti
il motore gira
nummero testata 818540 2264689
nummero basametro 818540 818540 2274787
penso che sono giusti
Se ho ben capito, il motore non è bloccato, ma non puoi metterlo in moto. Resta il rischio che le varie parti sopra elencate siano usurate e che forse necessita la sostituzione di alcune di esse. Per 2000 euro lo prenderei.
Anche io per 2000 euro lo prenderei. Parlare di "affare" mi sembra un poco azzardato,perchè non conosci le condizioni del motore. e nemmeno quanto ci spenderai per revisionarlo. Comunque, per un motore 1,6, la base di partenza è buona.