Sabato 11 Gennaio 2014

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Filippo Giordano

Sabato 11 Gennaio 2014

Unread post by Filippo Giordano »

Buongiorno Piazza!!
Tempo grigio come ieri...anche se poi qualche raggio di sole c'è stato....
Oggi spesa per il pranzo di domani con suocera e cognati...
C'è anche da mettere in ordine dopo la festa di ieri sera.
Buon fine settimana a tutti!!
andrea firenze

Re: Sabato 11 Gennaio 2014

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze il cielo continua, per ora, ad essere grigio...temperatura mite....
Oggi, s. Igino...auguri a tutti!!
Programma della giornata incerto, infatti mi è arrivato ieri sera tardi dopo le 21 un atto che dovrà essere notificato lunedi mattina, quindi sicuramente dovrò fare un salto in studio a scaricarlo e collazionarlo......poi c'è l'incognita spesa, Rosanna dice che potrei saltare, ma poi sapendo già che anche sabato prossimo ho un impegno di lavoro, non vorrei saltare per due volte e restare senza le scorte o peggio farne gravare l'acquisto a lei....l'unico programma che mi ero fatto era di fare un salto in centro in libreria....cosa che dico da tempo....insomma ......le cose da fare non mancano....
andrea firenze
Image
Ruj73

Unread post by Ruj73 »

Buongiorno Piazza.
Sono in ufficio in attesa di un cliente col quale passerò la giornata per fargli investire un pò di soldi.
Spero di finire presto per poter raggiungere bquanto prima Giulia e Virginia a casa dei suoceri: ormai le vedo solo nei giorni di festa.
Buona giornata a tutti.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
PhedraPax

Unread post by PhedraPax »

Ciao a tutti. Reggio Calabria un po' nuvolosa con temperatura intorno ai 10°.
Debbo preparare un paio di preventivi per dei clienti.
Come ogni sabato, mi attende serata caraibica.
Buona giornata,
Gianni
RaffaeleBS

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno a tutti.
Oggi mi si prospetta una giornata zingaresca itinerante.... nel senso che nel pomeriggio sarò a Cremona poi si ritorna a Brescia per poi partire per il raduno di Lecco......cosa non si fa per guidare la beneamata Phedra (:P)
Temperatura che si assestata sui 10 gradi da quasi una settimana......se va avanti così sostituisco nuovamente i pneumatici ...(:P)
Ciao a tutti
RaffaeleBS
Image
Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
micio

Unread post by micio »

Buongiorno a tutti . Oggi non lavoro , riposo .
Un buon incontro ai radunanti di stasera , ho problemi con i figli , non me la sento di chiedere a mia mamma di tenerli , dopo una settimana di ospedale non è al massimo , altrimenti a Lecco sarei andato volentieri
Cek

Unread post by Cek »

buon sabato uggioso, doveva esserci il sole oggi e domani... speriamo esca
un buon divertimento ai radunandi lecchesi e a tutti coloro che han bisogno di auguri di qualsiasi tipo:)

Cek
Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Buongiorno. Freddo umido a Roma nord. Stamane uscito con Daniele per comprare i quaderni e passare (ahime',,) dall'edicola. Nel pomeriggio si accompagna Virginia in palestra e poi penso un po' di spesa ((a proposito Andrea, ma da voi la domenica sono chiusi i supermarket?). Buon lavoro a Filippo (beato te, io odio cene ed incontri con i parenti) e ad un Umberto l'augurio di trascorrere più tempo con le sue donne. Micio ma ora come stai messo con il lavoro? Ti avevo lasciato che eri "precario"..comunque ho visto una scritta su un muro qui a Roma che la fotografo appena posso e te la faccio vedere..;)
Salvaroma

Image
micio

Unread post by micio »

Ciao Salva , il lavoro è ancora precario , sto lavorando dal mio ex idraulico che si è messo a fare l'edile . Lavoro occasionale con i voucher ma finche' dura va benissimo
Senobarnard

Unread post by Senobarnard »

Buon fine settimana

Giornata grigia ad Oristano
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”