Un augurio per Lucianomenia parte XIV
Re: Un augurio per Lucianomenia parte XIV
Buongiorno Luciano, coraggio! Dio ti benedica!
Le Lancia (che furono) di Tonizzo:
Dedra SW 1.8 LS del '95;
Delta II 1.6 16V LE del '97
-
Sto ancora aspettando che mi chiamino 

-
Fatto.
La fiala doveva arrivare alle 9, 30, e a quell'ora è arrivata, ma non a Belluno, ma a Udine.::o
Qui è stata portata alle 14, alle 15 mi hanno chiamato, fatta l'iniezione, dopo 3 ore scintigrafia, che per farla mi hanno addormentato.
Ora inizia a farsi sentire, non sono riuscito a sapere quanta percentuale mi è stata iniettata, perché il primario dopo l'iniezione e andato via.
Ora staremmo al successo.
La fiala doveva arrivare alle 9, 30, e a quell'ora è arrivata, ma non a Belluno, ma a Udine.::o
Qui è stata portata alle 14, alle 15 mi hanno chiamato, fatta l'iniezione, dopo 3 ore scintigrafia, che per farla mi hanno addormentato.
Ora inizia a farsi sentire, non sono riuscito a sapere quanta percentuale mi è stata iniettata, perché il primario dopo l'iniezione e andato via.
Ora staremmo al successo.
-
Bene Luciano
Ti auguro una serena nottata e che l'iniezione nei giorni seguenti faccia il suo effetto!!!(tu)
Ti auguro una serena nottata e che l'iniezione nei giorni seguenti faccia il suo effetto!!!(tu)
Anch' io auguro l' effetto sperato, oggi giornata discreta, comunque non fredda, buona serata.
Ti auguro che l'iniezione faccia l'effetto sperato buona notte Luciano.
-
Buongiorno.
Prima parte della notte sveglio, dopo con una dose di morfina e un sonnifero, ho dormito.
Fa tanto male, devono fare molte dosi e aumentare sempre un po, questo era preventivato.
Ora aspettiamo e, che Dio me la mandi buona.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Prima parte della notte sveglio, dopo con una dose di morfina e un sonnifero, ho dormito.
Fa tanto male, devono fare molte dosi e aumentare sempre un po, questo era preventivato.
Ora aspettiamo e, che Dio me la mandi buona.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Buongiorno Luciano!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
-
Buongiorno Luciano
Speriamo dia l'effetto desiderato (tu)
Speriamo dia l'effetto desiderato (tu)
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Buongiorno Luciano!!!
La volta scorsa sopportare questi dolori hanno dato poi un risultato soddisfacente....auguriamoci lo stesso anche questa volta, ma con qualche dolore in meno!!!
La volta scorsa sopportare questi dolori hanno dato poi un risultato soddisfacente....auguriamoci lo stesso anche questa volta, ma con qualche dolore in meno!!!