Giovedi9\1\2014
Re: Giovedi9\1\2014
buon giovedì... anche qui giornata grigia che non invoglia... ma qualche cosa farò lo stesso... tanto per far venire notte
ben tornato Salva... fa piacere rileggerti in piazza
Cek
ben tornato Salva... fa piacere rileggerti in piazza
Cek

Buon giorno a tutti.
Al lavoro sempre i soliti casini; pensavo ... anno nuovo, problemi nuovi.
Invece no: anno nuovo, problemi nuovi + problemi vecchi. X(
Bentornato Salvatore.
Ciao
Marco
Al lavoro sempre i soliti casini; pensavo ... anno nuovo, problemi nuovi.
Invece no: anno nuovo, problemi nuovi + problemi vecchi. X(
Bentornato Salvatore.
Ciao
Marco
Buongiorno phorum!
Oggi cielo grigio su Milano ma non dovrebbe piovere... però non è detto, ho appena fatto lavare la Phedra X(
Oggi cielo grigio su Milano ma non dovrebbe piovere... però non è detto, ho appena fatto lavare la Phedra X(
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
-
Buongiorno, meteo fotocopia di ieri...cielo grigio, umido, non freddo....
Oggi s. Alice auguri a tutte!!
Stamani giornata iniziata con la corsa (quella piccola dei 5 km. infrasettimanale), un po' appesantito sulle gambe, nelle ultime settimane, complici le feste, ho fatto qualche km. in più....poi con calma sono venuto in studio....dove ci rimarrò tutto il giorno, almeno che nella pausa pranzo non mi decida a fare un salto in centro..... in libreria, sono a corto di libri da leggere,......la giornata è allietata dal ritrovare Salva in Piazza......
andrea firenze
Oggi s. Alice auguri a tutte!!
Stamani giornata iniziata con la corsa (quella piccola dei 5 km. infrasettimanale), un po' appesantito sulle gambe, nelle ultime settimane, complici le feste, ho fatto qualche km. in più....poi con calma sono venuto in studio....dove ci rimarrò tutto il giorno, almeno che nella pausa pranzo non mi decida a fare un salto in centro..... in libreria, sono a corto di libri da leggere,......la giornata è allietata dal ritrovare Salva in Piazza......
andrea firenze

-
Buongiorno a tutti
Splendida giornata di sole ad Oristano
Uscito a far spesa solo con la tuta, temperatura decisamente piacevole
Bentornato Salvaroma
-D
Splendida giornata di sole ad Oristano
Uscito a far spesa solo con la tuta, temperatura decisamente piacevole

Bentornato Salvaroma

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Ciao Salvatore , benriletto