R.I.P. Lybra :(
-
Re: R.I.P. Lybra :(
Cavolo!!!!sono troppo curioso di quale danno si nasconda sotto quel cofano....FACCI SAPEREEEEEE!!!
Lybra 19 jtd 116cv con Bose,Cruyse control artigianale, gancio traino,ics multimediale,verniciatura cruscotto
Purtroppo il danno era molto grosso, facendo quattro preventivi ho visto che il danno superava i €4000 ed inoltre come già detto il longherone è andato. Con immenso dispiacere ho deciso di acquistare un'altra auto poiché non avrei potuto aspettare molto tempo avendo solo una macchina a disposizione. Ho guardato molte Lybra ma erano veramente in condizioni pietose di carrozzeria, alla fine da ieri sono con la mia nuova macchina. A chi interessato, posso anche vendere i pezzi che vi servono.
-
Purtroppo davanti a preventivi del genere..... bisogna prendere questo tipo di decisioni.
Per curiosità, cos'hai preso?
Per curiosità, cos'hai preso?
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
-
Mi spiace 
Anche io sono curioso, cosa hai preso?

Anche io sono curioso, cosa hai preso?
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Qui siamo tutti curiosi .... cosa hai preso e che impressione ti ha fatto, anche se è ancora presto.
Ho deciso di prendere un'Audi A4, colore simile a quello della povera Lybra. Sono macchine silenziosissime, finora mi sto trovando bene. Ancora cerco di aprire lo sportello dell'auto portando la maniglia verso l'alto come si fa sulla Lybra, mi devo ancora abituare 
La Lybra rimarrà sempre nel mio cuore comunque.

La Lybra rimarrà sempre nel mio cuore comunque.
Dalle foto che ci hai fornito si evidenzia che l"urto è stato abbastanza violento.,devo dire che comunque il puntone interno del passaruota poteva essere nel limite del possibile"ritirato"nella posizione originale.,in contrario attingere in demolizione sezionando la parte interessata e ripristinarla con la maestria e ingegno dei miei colleghi carrozzieri al meglio del "buon lavoro".,tutto il "muso"della Lybra è imbullonato e lo squadro è tenuto anche dalla traversa superiore dove alloggia anche il sistema di chiusura del cofano.,io non la vedevo poi così irrecuperabile.,la criticità maggiore era rappresentata dal puntone del passaruota e la traversa anteriore dove alloggia il paraurti.,il restante non era preoccupante.,ma ognuno è certamente libero di fare le proprie scelte..,:):)
ti ho mandato un messaggio in privato
Korakas.,chiedo scusa.,verso chi hai indirizzato il mp??.,non x farti i fatti tuoi.,ma non specifichi il destinatario.,mi dispiacerebbe passare da maleducato non eventualmente rispondentoti ., avendo io ricevuto nulla se fossi l"interessato..,grazie.,:)
maxxis 2 , presumo che korakas si riferiva a salvoanto per i pezzi della sua lybra ........