Inizio bene pure io:X
-
Re: Inizio bene pure io:X
Lo sai che voglio tutto doppio .......(:P)
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Solidarietà, ma la scusa delle scarpe nuove e' troppo sfruttata ormai
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
....caro Raffa sono d'accordo che sia una scocciatura (volevo evidenziare che a differnza di te a Cesare il muro non...lo ripaga
)...la dinamica è particolarmente "interessante"...chissà che si inventeranno le assicurazioni per.....fare eccezioni.....B)- a proposito ma perché ti sei fermato.....

-
Mi sono fermato In coda ad una altra auto per permettere ad un pedone di attraversare la strada sulle strisce.....
RaffaeleBS

Mi dispiace Raffa, la questione del mal comune non è che porti soverchi vantaggi per entrambi, non è consolatoria.
il tuo in teoria dovrebbe essere non un sinistro ma due, visto l'avvenimento in tempi diversi.....
la prima auto dovrebbe pagarti il posteriore, la seconda pagare quella di mezzo davanti e dietro e il tuo maggior danno eventuale......auguri8-)
tra l'altro se fosse sinistro unico con più di due coinvolti l'indennizzo diretto non funziona...
ciò in risposta anche ad Andrea,
Vince, non è la scusa delle scarpe nuove obsoleta (che tra l'altro nuove non sono) ma sono un paio di scarpe con una strana suola a mezzaluna comode per camminare; il fatto che usate in auto sul pedale arriva prima la parte convessa della suola invece dellla punta, ora lo so:(
il tuo in teoria dovrebbe essere non un sinistro ma due, visto l'avvenimento in tempi diversi.....
la prima auto dovrebbe pagarti il posteriore, la seconda pagare quella di mezzo davanti e dietro e il tuo maggior danno eventuale......auguri8-)
tra l'altro se fosse sinistro unico con più di due coinvolti l'indennizzo diretto non funziona...
ciò in risposta anche ad Andrea,
Vince, non è la scusa delle scarpe nuove obsoleta (che tra l'altro nuove non sono) ma sono un paio di scarpe con una strana suola a mezzaluna comode per camminare; il fatto che usate in auto sul pedale arriva prima la parte convessa della suola invece dellla punta, ora lo so:(
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
Scherzavo Cedano! 
MI hai dato motivo per rifiutare la proposta frequente di provare queste scarpe a suola non-piana, visto che lei si sta trovando assai bene.
Il mal comune, al massimo, resta in mezzo al guado.
In bocca al lupo per i sinistri.
Vince MO

MI hai dato motivo per rifiutare la proposta frequente di provare queste scarpe a suola non-piana, visto che lei si sta trovando assai bene.
Il mal comune, al massimo, resta in mezzo al guado.
In bocca al lupo per i sinistri.
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Mi ha già chiamato il carrozziere di mia fiducia convenzionato con la Sai che ha già ricevuto l'autorizzazione per la riparazione (:P)
RaffaeleBS

RaffaeleBS Scritto:
-------------------------------------------------------
> Mi ha già chiamato il carrozziere di mia fiducia
> convenzionato con la Sai che ha già ricevuto
> l'autorizzazione per la riparazione (:P)
Bella lì, Raffa(tu)
Vince, per camminare (una volta che hai imparato a stare fermo in piedi) vanno bene, come sensibilità sul pedale di guida, evidentemente no!!8-)
-------------------------------------------------------
> Mi ha già chiamato il carrozziere di mia fiducia
> convenzionato con la Sai che ha già ricevuto
> l'autorizzazione per la riparazione (:P)
Bella lì, Raffa(tu)
Vince, per camminare (una volta che hai imparato a stare fermo in piedi) vanno bene, come sensibilità sul pedale di guida, evidentemente no!!8-)
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
A me piace sentire bene i pedali e cosa sta succedendo (vado a lavorare con una trazione posteriore...)
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO