Buongiorno , Piazza !!!
Bella giornata di sole a Calci .
Me ne sto comunque in casa al calduccio , ho quasi sconfitto l'influenza ma non voglio rischiare , domani sera devo rientrare al lavoro.
Auguri a tutte le befane !!!
6 gennaio 2014....la Befana!!
Re: 6 gennaio 2014....la Befana!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buon pomeriggio da Agrigento
Inizio mattinata nuvolo e freddo ...ha piovuto quasi tutta la notte.....al momento c'è il sole ma fa freddo lo stesso...mattinata trascorsa in casa a far pulizia a un pc...adesso partita...buona serata a tutti.
Inizio mattinata nuvolo e freddo ...ha piovuto quasi tutta la notte.....al momento c'è il sole ma fa freddo lo stesso...mattinata trascorsa in casa a far pulizia a un pc...adesso partita...buona serata a tutti.
Sincal

-
Buona Befana a tutttiiiiiiii, ieri sera vicino a casa ho partecipato alla festa organizzata da una famiglia ci saranno state 300/400 persone un grande falò, vin brulè, dolci, pizze, panini, musetto, salumi, minestrone lotteria e fuochi d'artificio.Uno spettacolo che si ripete da circa 8 anni ed è andato in cresendo ogni anno.
ciao
ciao
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
-
mi affaccio solo alla sera in quest'ultimo,giorno di feste, dopo aver guardato l'Inter.... forse ora qualcuno si domanderà se era proprio colpa di Strama
l'anno scorso, o se forse c'è qualcuno in società che non vale tantissimo. per fortuna abbiamo un nuovo,presidente che ha deciso la,linea "investimenti zero", notoriamente foriera di grandi risultati.
a parte queste facezie, oggi caffettino con Gianni, Lele, rispettive signore e suoceri, un bel modo di concludere le feste!
domani si comincia alla grande, finendo persino a Francoforte. X(
l'anno scorso, o se forse c'è qualcuno in società che non vale tantissimo. per fortuna abbiamo un nuovo,presidente che ha deciso la,linea "investimenti zero", notoriamente foriera di grandi risultati.
a parte queste facezie, oggi caffettino con Gianni, Lele, rispettive signore e suoceri, un bel modo di concludere le feste!
domani si comincia alla grande, finendo persino a Francoforte. X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buonasera Piazza.
Giornata di M!
Giornata di M!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.