CHE MODELLO.........
-
CHE MODELLO.........
Ciao a tutti e buone feste......
una domanda come faccio a capire che modello è la mia thesis che ho comprato usata è una 2400 jtd 110 kw del 2003.....
grazie
una domanda come faccio a capire che modello è la mia thesis che ho comprato usata è una 2400 jtd 110 kw del 2003.....
grazie
Re: CHE MODELLO.........
puoi saperlo in due modi,se trovi un eper funzionante puoi inserire il numero di telaio,l'altro modo è saper gli accessori, se hai il navigatore, l'impianto bose,i sedili con le memorie,i vetri posteriori e il lunotto oscurati,o è una executve full optional,o è una emblema
Mah ? L'unica vera differenza su come distinguere una executive , business ed emblema , semplicemente guardandola da fuori, sta che nell'ultima e cioè la versione emblema ha vetri posteriori privacy oscurati .unico vero riferimento che ho sempre adottato. Sbaglio ? Perché se si , allora non me ne è capitata mai nessuna .
-
grazie....
non ho i vetri oscurati,il navigatore c'è ma ovviamente non funziona,per colpa del laser non legge i cd....lìimpianto bose come faccio a vedere se c'è...........
puoi linkarmi un eper funzionante.non so cosa sia un eper
grazie della disponibilità
non ho i vetri oscurati,il navigatore c'è ma ovviamente non funziona,per colpa del laser non legge i cd....lìimpianto bose come faccio a vedere se c'è...........
puoi linkarmi un eper funzionante.non so cosa sia un eper
grazie della disponibilità
- Allegati
-
- no bose.jpg (77.53 KiB) Visto 420 volte
-
- bose.jpg (177.03 KiB) Visto 420 volte
-
ok ......
grazie
grazie
Io ho il l'ePer sul computer (il catalogo Fiat di cui si parlava prima) se vuoi mandarmi il telaio in privato ti controllo cosa esce fuori, bastano le ultime 5 cifre
2,4 JTD 110 KW, 150 CP, Business