Non sono un grande appassionato di auto, quindi chiedo un consiglio a chi segue il settore più di me.
Ho una Phedra agosto 2004 che sta per arrivare ai 120.000 km (quindi capite che la uso pochino, casa-lavoro e qualche viaggio), e fra alti e bassi - solite beghe che tutti conosciamo - è un'auto che mi piace molto e mi soddisfa.
Compiendo ella i 10 anni (mai tenuta un'auto per così tanto tempo) mi viene la tentazione di cambiarla, prendendo una Voyager o meglio una Freemont - per restare in "tema" salviamo l'economia italiana!
Mi chiedo: vale la pena spendere un bel po' di € per altre auto che forse nn sono poi tanto migliori della Phedra? Se decido di tenerla come faccio ad evitare che mi spunti furoi una bega a settimana, cosa che mi esaspera? Ho già ordinato il cambio cinghia, ma ho una serie di cose da sistemare (bip bip retromarcia-assorbimento batteria da parte dell'Rt che ho dovuto mettere "sottochiave"... sedili rovinati, vetri fari rovinatissimi...) Insomma: vale la pena spendere soldi nella Phedra che ormai forse vale meno di quello che costa manutenzionarla? Perché la tentazione del giocattolo nuovo è forte

Abito a Cattolica... forse un viaggetto a Carpi... che dite? Un caro saluto a tutti...