Salve a tutti e felice anno nuovo(:P)
e giunta ora di cambiare il semiasse destro....in rete ho visto che si trovano anche a 100 euro e anche meno....per favore sapete indicarmi un sito dove posso trovare dei semiassi ad un buon prezzo di una marca non scadente? Ne ho trovati anche a 90 euro nuovi....ma non mi fido tanto, di solido pagare poco avere poco....ma ci sono anche tanti semiassi che oscillano tra i 150 e 250 euro....se qualcuno di voi recentemente lo ha preso in rete.
Lybra 2.4 140 cv 2001 semiasse destro
grazie a tutti.
semiasse......quale scegliere?
Re: semiasse......quale scegliere?
Metelli la conosco e' abbasyanza valida,ma sei sicuro 90 euro nuovo?Mi pare un prezzo da ricambio di rotazione
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Si forse era usato....sembrava strano anche a me 90 euro....comunque .
Comunque partono dai 150 euro in su, ricambista dove mi fornisco mi ha chiesto circa 250 euro....ah ste lybre ....
Comunque partono dai 150 euro in su, ricambista dove mi fornisco mi ha chiesto circa 250 euro....ah ste lybre ....
Ah..me pareva...Piu' che la lybra sono i ricambi che oramai costano cifre senza senso...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ieri finalmente ho fatto sostituire il semiasse destro, costo pezzo nuovo euro 200 piu 30 euro di manodopera,mi sembra onesto...adesso va dritta e non balla::o il semiasse vecchio era ridotto malissimo, anzi che non mi ha lasciato a piedi:D
-
Hai foto del vecchio semiasse?
no non le ho fatte....se le preso il meccanico, probabilmente lo portera a revisionare e se lo rivendera:D
era messo maluccio...convrontandolo con quello nuovo mi chiedo come cavolo faceva a camminare la mia lybra:D
ora e piu confortevole di quando lo comprata, non balla, non vibra e non fa piu rumore(tu)
era messo maluccio...convrontandolo con quello nuovo mi chiedo come cavolo faceva a camminare la mia lybra:D
ora e piu confortevole di quando lo comprata, non balla, non vibra e non fa piu rumore(tu)