salve, mi si è crepato in varie parti il pezzo che vedete in foto della mia K 2.0 benzina.
la macchina funziona regolarmente ... solo a freddo ha qualche vuoto ma appena si scalda è tutto ok.
mi piace però avere un auto in ordine quindi chiedo se qualcuno ne ha uno da vendermi .... l'importante è che sia in ottime condizioni e non rotto
grazie in anticipo a chi mi risponderà.
PS : non ho un idea di quanto possa valere quindi ditemi voi
saluti
Alessandro
cerco pezzo/tubo motore 2.0
cerco pezzo/tubo motore 2.0
- Allegati
-
- aaaaaaa.jpg (58.27 KiB) Visto 399 volte
Re: cerco pezzo/tubo motore 2.0
amico,anch'io sono nella stessa tua situazione e ho guardato sull'eper e non mi riesce trovarlo a me serve quello della foto a dx per la k 2000 5cilindri 20 v e non so quale è il suo nome tecnico per ricambio,se qualcuno ci può aiutare e lo ha disponibile si faccia avanti
grazie a tutti
grazie a tutti
Potreste essere un po' più precisi? In foto si nota che il filtro dell'aria e composto di tre parti:
1 tubo flessibile a gomito a 90°.
1 scatola per il filtro.
1 tubo flessibile semirettilineo.
A voi cosa si è rotto? Tutti e tre i particolari oppure solo uno o due di questi?
Qual'è esattamente la vostra versione di Kappa? Parliamo di versioni a benzina chiaramente.
M1 2000 IE (motore 838A1.000)
M2 2400 IE (motore 838A2.000)
M4 2000 IE (motore 838A6.000)
M5 2400 IE EM. 04
M8 2400 IE (838B2.000)
Questi dati li trovate sul libretto di circolazione, se poi volete postare anche il relativo numero di telaio ZLA838 ........ a meno che non siano auto rubate nessuno verra a farvi visita a casa, nessuno potrà risalire a voi a meno che, forse, una'eventuale distributore Fiat-Lancia-Alfa Romeo potrebbe si risalire alla vettura ma è un'ipotesi molto, molto remota e si potrebbe essere un po' più precisi.
1 tubo flessibile a gomito a 90°.
1 scatola per il filtro.
1 tubo flessibile semirettilineo.
A voi cosa si è rotto? Tutti e tre i particolari oppure solo uno o due di questi?
Qual'è esattamente la vostra versione di Kappa? Parliamo di versioni a benzina chiaramente.
M1 2000 IE (motore 838A1.000)
M2 2400 IE (motore 838A2.000)
M4 2000 IE (motore 838A6.000)
M5 2400 IE EM. 04
M8 2400 IE (838B2.000)
Questi dati li trovate sul libretto di circolazione, se poi volete postare anche il relativo numero di telaio ZLA838 ........ a meno che non siano auto rubate nessuno verra a farvi visita a casa, nessuno potrà risalire a voi a meno che, forse, una'eventuale distributore Fiat-Lancia-Alfa Romeo potrebbe si risalire alla vettura ma è un'ipotesi molto, molto remota e si potrebbe essere un po' più precisi.
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
Giuseppe,il codice motore è 838a1000 e mi si è rotto la parte di plastica rigida che è tra il gomito e il semirettilineo ma attenzione che quello NON è il corpo filtro aria,dentro non c'è niente, il corpo filtro aria è quello dopo il gomito a 90 gradi guardando verso il paraurti anteriore, serve soltanto per una risonanza d'aria,ma nell'eper non c'è come ricambio,almeno io non l'ho trovato
grazie Giuseppe e se sai quacosa in merito faccelo sapere
grazie Giuseppe e se sai quacosa in merito faccelo sapere
Re: cerco pezzo/tubo motore 2.0 - SMORZATORE
Esattamente è lo smorzatore; il codice per le versioni M1,M2,M4,M5 è 60608042.
Nell'Eper vai:
Gruppo 102 Alimentazione e scarico --> sottogruppo 10225 Impianto ad iniezione --> cod. prod 10225/00 validità M1,M2,M4,M5,M8
Particolare 6 SMORZATORE
O lo trovate in qualche sfascio oppure dovrete acquistarlo nuovo se sarà ancora disponibile.
Nell'Eper vai:
Gruppo 102 Alimentazione e scarico --> sottogruppo 10225 Impianto ad iniezione --> cod. prod 10225/00 validità M1,M2,M4,M5,M8
Particolare 6 SMORZATORE
O lo trovate in qualche sfascio oppure dovrete acquistarlo nuovo se sarà ancora disponibile.
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)
Re: cerco pezzo/tubo motore 2.0 - SMORZATORE
salve a tutti,oggi sono andato alla concessionaria lancia della mia città e mi hanno detto che il ricambio non è più disponibile in tutta italia
spero di trovarlo in qualche disfattura o frequentatori del forum grazie a tutti voi
spero di trovarlo in qualche disfattura o frequentatori del forum grazie a tutti voi