presentazione
-
presentazione
mi chiamo Gianluigi. nik name canarino.329. hò una lancia libra 1900 sw bussines del 2003 con km 100.000 di colore grigio met e sono di bologna . parto facendo gli auguri di buon anno a tutti, come molti hò sempre consultato il forum nel bisogno, tipo plastiche appicicose, alzacristalli che si rompono , non mi sono mai iscritto perché non mi intendo molto di macchine , adesso con 100.000 km e qualche lavoro da fare ammortizzatori ,e forse frizione ,mi servirebbe un consiglio se conoscete un meccanico onesto a bologna e provincia grazie a tutti
-
Re: presentazione
Benvenuto:)-D
Purtroppo non posso soddisfare la tua richiesta.
Purtroppo non posso soddisfare la tua richiesta.
Benvenuto
-D concittadino sorbole ...
, il mio mecc. non te lo posso consigliare perchè è in pensione, però a Carpi (MO) c'è Antonio amico del forum e meccanico competente che puoi senz' altro contattare.

-
Benvenuto tra noi
-D
Con Antonio vai sul sicuro (tu)

Con Antonio vai sul sicuro (tu)
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Benvenuto a bordo, Canarino...!:)-D
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Benvenuto a bordo,nessun problema se non ti intendi di auto,se posso essere utile a disposizione,e troverai altri amici molto ben preparati.
-D

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Benvenuto!!!!:)-D
Benvenuto a bordo, Canarino.
Con questo nick farai volare le nostre leone.
Con questo nick farai volare le nostre leone.
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
benvenuto................
-D.....................X(..............