Salve a tutti e innanzitutto Buon Anno "Thesisti"!
Forse la mia domanda puo' essere banale, ma sulla nostra berlinona c'e' qualcosa che avvisa allo scadere della manutenzione programmata (in pratica quando e' ora di fare il tagliando)? E nel caso, si puo' vedere quanto manca alla scadenza? Sulla "K" se non ricordo male questa funzione era presente. Grazie a tutti e ancora Auguri!
Piccola informazione
Re: Piccola informazione
Mi pare appaia il messaggio sullo schermo centrale del cruscotto appena si scende sotto i 2000km al prossimo tagliando.
Ciao e grazie per la risposta!
Che tu sappia c'e' un modo per sapere in anticipo quanto manca all'apparizione di questo messaggio?
Grazie, Luca
Che tu sappia c'e' un modo per sapere in anticipo quanto manca all'apparizione di questo messaggio?
Grazie, Luca
Se hai superato i 9 tagliandi, non ti compare più.
Michele De Angelis
2.4 jtd 150cv 2004
2.4 jtd 150cv 2004
Colleghi un apparecchio examiner (che sia Multiecuscan o simili) e nella lettura del reset service oltre alla possibilita' di resettarlo, e cambiare vari parametri (n.di tagliandi fatti, km rimasti..) ti da' appunto anche i km al prossimo tagliando. Superati i 9 tagliandi si disattiva ma puo' essere riattivato appunto con la procedura sopra descritta.
Comunque i tagliandi secondo la casa madre si fanno ad intervalli di 20.000Km quindi con i km attuali puoi capire a quanto sara' il prossimo!
Comunque i tagliandi secondo la casa madre si fanno ad intervalli di 20.000Km quindi con i km attuali puoi capire a quanto sara' il prossimo!
Ti ringrazio per l'informazione!
Nel frattempo mi ero letto e riletto il manuale uso e manutenzione, ma senza trovare nulla riguardo l'avviso da parte del computer di bordo su quanto manca al prossimo tagliando...
Nel frattempo mi ero letto e riletto il manuale uso e manutenzione, ma senza trovare nulla riguardo l'avviso da parte del computer di bordo su quanto manca al prossimo tagliando...