Iniziato bene il 2014

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Elettriko

Iniziato bene il 2014

Unread post by Elettriko »

Iniziato bene il 2014.....
Vandali notturni hanno danneggiato tutte le auto parcheggiate : specchietti divelti , ammaccature varie....
Fortunatamente la mia era una delle ultime , hanno cercato di rompermi lo specchietto (dai segni di gomma sembra con un calcio) ma senza riuscirci , invece a mia moglie hanno dato un calcio nello sportello , un bel bozzo ma penso si riesca a ripararlo senza dover riverniciare..... :X
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Gianni CA

Re: Iniziato bene il 2014

Unread post by Gianni CA »

pezzi di merda che non sanno divertirsi senza disturbare gli altri!!!!
mi sfogo io da parte tua!:P
Cek

Unread post by Cek »

mi spiace Italo per l'accaduto... saprei io come sfogare l'ira che sale in queste occasioni :X

Cek
Image
Virgilio Perrotti

Unread post by Virgilio Perrotti »

Scommetto che nell'area non ci sono telecamere......Comunque in questi casi formalizzare l'accaduto con una bella denuncia può dare risultati inaspettati.
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Senobarnard

Unread post by Senobarnard »

Virgilio Perrotti Scritto:
-------------------------------------------------------
> Scommetto che nell'area non ci sono
> telecamere......Comunque in questi casi
> formalizzare l'accaduto con una bella denuncia
> può dare risultati inaspettati.

Tutto può essere.
Quando è accaduto a me (passeggiata notturna sopra il tetto della mia 206) non sono neanche usciti dalla caserma per vedere l'auto.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Gianluigi 807

Unread post by Gianluigi 807 »

Mi dispiace Italo, almeno io posso prendermela com me stesso.
Solidarietà!
Gianluigi
Filippo Giordano

Unread post by Filippo Giordano »

Mi spiace Italo....io ho ancora una bella riga su tutta la fiancata laterale da un fanale all'altro!!!!?tt?
l.santa

Unread post by l.santa »

Mi dispiace Italo!!!!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Rientrato alle 3,30 a casa trovo il passo carrabile occupato da qualche testa di ...... che se ne era andato per il centro di Firenze a festeggiare fottendosene di un passo carrabile. C'era qualche posto libero e l'ho parcheggiata lungo la strada in attesa che si liberasse il passo. Avevo però la macchina stracolma di attrezzi da bricoleur perché dovevo sistemare la casa dell'amica per via dei ladri e mi scocciava tenerla carica per strada. Di conseguenza, nell'attesa mi sono affacciato diverse volte se sentivo rumori di gente casinista che passava sotto casa.
Abito in una strada di accesso al centro e viene percorsa sempre da chi torna a casa la notte o negli alberghi o al vicino ostello, sarabanda continua di gente ubriaca. Dopo 20 minuti avevano: preso a calci gli specchietti, bottigliate alle auto o solo rotte in mezzo alla strada, divelto antenne, pedate ai portoni di casa, saltato sul cofano, ecc. ovviamente questo alle altre macchine, ma cosa volete che si potesse fare? 180 persone in coma alcoolico ricoverate, ambulanze di continuo, polizia impegnata in cose più serie, cosa faccio prendo un'arma e ne faccio fuori un paio e li lascio in mezzo alla strada a mo' di monito? Passavano bande di 10-20 ragazzi fatti o solo ubriachi, pisciavano sulla macchine, si poteva solo sperare di non lasciare l'auto alla loro mercè, così sono sceso, ho spostato la macchina in un punto fuori mano e sono andato a letto incazzato, dopo essermi tolto la soddisfazione di lascia a mia volta un ricordo alla testa di ... che aveva parcheggiato sul nostro passo. Così sono sceso al loro livello senza essere ubriaco, ma con obiettivo specifico e mirato, non a caso.
Erano, italiani, romeni, dell'est, francesi, inglesi, ma tutti costantemente fatti o briachi. Ti capisco Italo, ma in questi casi si deve cercare di prevenire per non trovarsi con danni o con problemi maggiori, a me è andata bene solo perchè una vocina dentro con il timbro di Lisa mi diceva, non ti mettere a leticare, non ti andare a incasinare per quattro stronzi ubriachi....... Così ho fatto.
Saluti - Roberto
Michele da Asolo

Unread post by Michele da Asolo »

Elettriko, una bella denuncia ci vuole a sti.......!

Ciao
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”