per gli amici di palermo
-
KLA->
Re: per gli amici di palermo
Presente...
ci vediamo lì
PS: se me lo dicevi prima, facevo chiamare alla ream dal mio elettrauto...
lì c'ho comprato tutto i meccanismo alzavetri a 60 euro... dopo la sua telefonata ovviamente!
ci vediamo lì
PS: se me lo dicevi prima, facevo chiamare alla ream dal mio elettrauto...
lì c'ho comprato tutto i meccanismo alzavetri a 60 euro... dopo la sua telefonata ovviamente!
-
ippo105
ma noi possiamo anche andarlo a prendere il tuo elettrauto e lo portiamo lì, gli offro anche la colazione e lo prendo in braccio a patto che mi faccia risparmiare almeno il 20%
)
-
AngeloPax
Ciao picciotti,
che Katia sia siciliana l'avevo capito (data la bellezza e simpatia non poteva essere altrmenti!), ma che Gabry e Kla fossero pure della bella Sicilia non l'avevo mica capito! Baciamo le mani!!
P.S.1: Se venite verso Agrigento/Caltanissetta, l'aperitivo lo pago io!!
P.S.2: Ciao Ippo105, sentite condoglianze (per la ventola bruciata, o per i 110 euri andati?)
Addivirtitivi!! AngeloPax
che Katia sia siciliana l'avevo capito (data la bellezza e simpatia non poteva essere altrmenti!), ma che Gabry e Kla fossero pure della bella Sicilia non l'avevo mica capito! Baciamo le mani!!
P.S.1: Se venite verso Agrigento/Caltanissetta, l'aperitivo lo pago io!!
P.S.2: Ciao Ippo105, sentite condoglianze (per la ventola bruciata, o per i 110 euri andati?)
Addivirtitivi!! AngeloPax
-
ippo105
grazie, la famiglia ringrazia per la patecipazione al dolore per la perdita della cara estinta.
-
C/Katia
...e già, Angelo! Io, Kla e Gabry siamo tutt'e tre di Palermo.... 
Cate
Cate
-
ippo105
oggi, scusate ieri, ho ritirato la ventola a Palermo e mi sono alleggerito di 110 euri che erano diventati troppo pesanti da sopportare, in compeso ho rivisto Katia e Kla ed ho finalmente conosciuto Gabry che mi ha anche offerto la colazione per alleviare il mio dolore. Quindi non tutto il male viene per nuocere, ma la prossima volta tocca a voi rompere qualcosa sulle vostre lybra e venire a Menfi a comprarla così ci vediamo di nuovo. ora vado a fare la ninna, ciao a tutti.
p.s. la ventola è già montata e funziona alla grande, ed ho il climatizzatore più pulito d'Italia.
p.s. la ventola è già montata e funziona alla grande, ed ho il climatizzatore più pulito d'Italia.
-
mimmo bt328
ciao
"...ma la prossima volta tocca a voi rompere qualcosa sulle vostre lybra e..."
che tirapiedi
"...ma la prossima volta tocca a voi rompere qualcosa sulle vostre lybra e..."
che tirapiedi
-
C/Katia
Piacevolissimo rivedere Ippo....la sua simpatia è contagiosa!! 
Cate
Cate