COME POSSO PRENDERE CAVALLI SUL JTD 105CV
-
COME POSSO PRENDERE CAVALLI SUL JTD 105CV
HO UNA LANCIA LYBRA DA 105CV CON MOTORE 1.9 JTD HO GIA RIMAPPATO LA CENTRALINA MA VORREI DI PIU COSA MI CONSIGLIATE ...
Re: COME POSSO PRENDERE CAVALLI SUL JTD 105CV
Benvenuto
-D Un Maserati ... , occhio che anche questo argomento sarebbe contrario ai regolamenti (c'è materiale per il mod)

intanto benvenuto,:)-D
poi prima di tutto dovresti presentarti e scrivendo in maiuscolo e maleducazione perchè e come se stai urlando.......
poi come già detto da delthaHPE quello che stai chiedendo e un argomento tabù per il forum .......................
sicuramente anche questa discussione il mod....la chiuderà.......................>:D<
buon 2014..................
poi prima di tutto dovresti presentarti e scrivendo in maiuscolo e maleducazione perchè e come se stai urlando.......
poi come già detto da delthaHPE quello che stai chiedendo e un argomento tabù per il forum .......................

sicuramente anche questa discussione il mod....la chiuderà.......................>:D<
buon 2014..................
Benvenuto Danilo,auguri di buon anno,come ti han detto argomento tabu'(va beh uno puo'anche non saperlo)se posso darti alcuni consigli contattami in pvt.
-D

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]