Montaggio luci diurne :S:S :S:S

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
illy

Re: Montaggio luci diurne Ecco foto!!! illy

Messaggio da leggere da illy »

Sino a marzo vivevo al soggiorno obbligato a Lumellogno NOVARA , poi con il condono sono riuscito a tornare a vivere a Trieste, miglior cittá al mondo al pari di Sydney, seconda citta dove ho sub
ito il soggiorno, ma questa volta volontari :-):-):-)
Io ho messo un fusibile subito dopo aver rubato il segnale dalla centralina, riuscendo a farlo stare comodamente dentro la centralina stessa; domani se riesco ti posto le foto del cablaggio, comunque io ho montato un amp per le prese rca ed un separatore di uyymasse per un segnale migliore in ingresso kmultimedia; ed in piu' ho montato nel santuario di Carpi una telecamera posteriore che si attiva con la retromarcia, ed in fine ho portato anteriormente la cicalina della retromarcia, e devo dire che da quando e` vicino al microfono del tel, si sente veramente forte
Ciao illy

Nota del mod: non sono ammesse indicazioni che riguardano modifiche non legali, mi raccomando Illy!
sella e lele

Messaggio da leggere da sella e lele »

complimenti illy belle....
Lancia Phedra 2.2 MJT
grigio bernini
12/08
enzosub

Messaggio da leggere da enzosub »

Auguri a tutti, molto belle mi dici dove le hai comprate?
Ulysse Emotion
2.0 Multijet 120 CV
modello 2006
illy

Miiiii!!!!!! ma come ho scritto, l'ultimo post???????????
GRAZIE dal profondo del cuore, sono contento che siano piaciute, perché come ho scritto, vista la forma che hanno sembrano proprio originali di fabbrica!!!!
Le ho trovate da " Bep's" http://www.beps.it/ qui trovate dove sono i vari negozi; devo ancora fotografare i collegamenti da postare, ....oramai sarà per il 2014
Auguri di buon anno a tutti.
sella e lele

come hai fatto quando accendi le luci di posizione, dato che devono abbassarsi di intensità?
Lancia Phedra 2.2 MJT
grigio bernini
12/08
maxtiguan

Messaggio da leggere da maxtiguan »

Auguri di buon 2014 a tutti i Phedristi e alle loro famiglie..!!!!:)-D:)o
------->>>Nome: Max - Età: 42 - Prov: CS - Possessore di: Lancia Phedra 2.0 mjt 136cv; colore Grigio Bernini; immatr. 11/2006; interni beige alcantara con sedili in pelle nera; Km attuali 230.000. <<<-------
illy

Quando accendo le luci , che io sappia non si abbassano di intensità, quello lo fanno le originali tipo Audi che sono sopra l'indicatore di direzione, che quando lo azioni per vederlo meglio la luce diurna si abbassa di intensità.........credo?
maxtiguan

Re: Montaggio luci diurne :S:S :S:S

Problema risolto amici, grazie lo stesso a tutti voi...!!!(tu)
------->>>Nome: Max - Età: 42 - Prov: CS - Possessore di: Lancia Phedra 2.0 mjt 136cv; colore Grigio Bernini; immatr. 11/2006; interni beige alcantara con sedili in pelle nera; Km attuali 230.000. <<<-------
sella e lele

come hai risolto?? hai delle foto per vedere tutti collegamenti????
Lancia Phedra 2.2 MJT
grigio bernini
12/08
maxtiguan

Ho trovato il positivo con quadro acceso mediante il tester nella scatola fusibili lato passeggero nel vano motore, l'ho preso dal piedino di un fusibile da 30 A; con un cavo l'ho collegato ad un interruttore che ho posizionato nella scatola stessa, e fuori isolando il tutto, c'ho collegato il positivo dei faretti, mentre il cavo negativo dei faretti l'ho attaccato al negativo delle posizioni, il tutto con massima accuratezza ed isolamento. Per il momento non ho collegato il cavo che fa spegnere i faretti all'accensione delle posizioni, quindi rimangono accesi anche quando accendo le posizioni e tutto il resto del faro, oltre a quando giro la chiave ed accendo il quadro. Per le foto, vi aggiornerò....:D(:P);)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”