ricezione radio
Re: ricezione radio
Non è che le piste o i cablaggi si toccano ... ?
buonasera a tutti se vi interessa la mia berlinona lamenta lo stesso problema.....io l'ho risolto con l'utilizzo del lettore cd quando sbrino il vetro....>:D< comunque secondo a parere del meccanico (buonuomo;)) sarebbero le piste interrotte.....mi ha fatto notare anche dove secondo lui sarebbe " l'interruzione"......
Se fosse vero quello che dice il buon'uomo....basterebbe della vernice conduttiva (vista su e-bay).... se però non fosse li il problema??????:S
Ho avuto delle tristi esperienze elettriche ...... i fili sono schizzinosi......se non unisci quelli giusti fanno degli strani bagliori:D
Voi cosa ne pesate???? Io intanto ascolto il cd e apetto l'estate!!!!:)-D
P.S. Siete fooooortissimiiiiiiii!!!!!
Se fosse vero quello che dice il buon'uomo....basterebbe della vernice conduttiva (vista su e-bay).... se però non fosse li il problema??????:S
Ho avuto delle tristi esperienze elettriche ...... i fili sono schizzinosi......se non unisci quelli giusti fanno degli strani bagliori:D
Voi cosa ne pesate???? Io intanto ascolto il cd e apetto l'estate!!!!:)-D
P.S. Siete fooooortissimiiiiiiii!!!!!
Mi sembra plausibile e possibile l' interruzione delle piste, vale la pena fare un tentativo con la vernice conduttiva, visto anche il costo ridotto.
In teoria abbiamo notato una piccola interruzione sulla linea verticale destra in centro al lunotto....se mi riesce più tardi cerco di fare una foto alla presunta interruzione.....appena si sghiaccia il vetro>:D<....fa freschino la notte in provincia di Verona:)o
Ecco le immagini, credo sia in interruzione "anomala" in quel punto tuttavia spero nelle foto si veda bene cosi da riuscire a fare un confronto con chi non lamenta lo stesso problema grazie ragazzi.....
- Allegati
-
- ridotta 2.jpg (13.83 KiB) Visto 293 volte
-
- ridotta 1.jpg (38.22 KiB) Visto 293 volte
Nessuna interruzione, c'è anche sulla mia; Se controlli anche l'altra linea verticale, troverai altre interruzioni, ma tutte "Di serie" Credo che servano a separare i filamenti del lunotto termico dall'antenna radio e tv. Ciao Sandro
Grazie della conferma Sandro...Quindi il problema a quanto pare non sta nelle piste, in effetti ho visto che ci sono anche altre interruzioni sull'altra linea verticale, eppure avrei scommesso che il problema fosse proprio li, anche perché il lunotto (almeno il mio) in alcune zone rimane completamente ghiacciato sintomo che le resistenze sono interrotte in qualche punto.....mah!
Dimenticavo.....Buon anno a tutti!
Dimenticavo.....Buon anno a tutti!