ciao a tutti e scusate il ritardo volevo sapere se a qualcuno e' capitato il mio stesso inconveniente e in che modo e' stato risolto
se inserisco l' aria condizionata sul canale di destra mi da aria fredda e su quello di sinistra mi esce aria calda
grazie se possibile vorrei sapere anche come smontare il pannello sottostante la plancia dove penso sia l' inconveniente
rottura aria condizionata
-
Maximilian
Re: rottura aria condizionata
Ciao... E' capitato anche a me lo stesso problema appena ho acquistato l'auto. Nella parte bassa della consolle centrale arrivano i tubi del condizionamento, acqua calda e acqua fredda. Entrambi questi tubi sono collegati ad una valvola a tre vie che permette il passaggio dell'acqua calda, fredda o mista.
E' probabile, siccome è una valvola comandata da un leverismo collegato ad un motorino elettrico, che questa "leva" si sia sganciata o che peggio si sia incastrato o rotto il motorino.
Saluto
E' probabile, siccome è una valvola comandata da un leverismo collegato ad un motorino elettrico, che questa "leva" si sia sganciata o che peggio si sia incastrato o rotto il motorino.
Saluto
-
AngeloPax